Ci sono stato una volta alcuni anni fa.
Le avevo detto che ero cliente di Brenda allora lei mi disse subito
"guarda che io non ho un cazzo come quello di Brenda".
Fisico STREPITOSO
Bocchina da URLO
Minidotata ma veramente minidotata
Senza che chiedessi nulla, ma solo basandosi sul fatto che ero cliente di Brenda, tirò fuori un dildo nero di 20 e passa cm e me lo spinse in culo mentre mi sbocchinava sublimemente. Ricordo una bellissima sborrata.
Mi piacque però poi non bissai.
Che bei ricordi......il suo scannatoio, di fianco a quel ristorante pizzeria, nel parcheggio immenso, che non davi mai nell'occhio quando andavi nella sua camera....con tutte le stelle fosforescenti nelle pareti....

Sarà anche stata minidotata, per le dimensioni a cui siamo avezzi, ma come porcaggine, all'epoca, mi riferisco anni 2000 inizi.....rapportata alle baldracche esistenti sul mercato.....sarebbe la campionessa olimpica....!!!
E senza trucco e senza inganno...era sui livelli di Parmalat, come quantità di sborra che ti dava in faccia e/o dove volevi tu...!!!!
Poi in effetti, l'uso di sostanze psicotrope, ha reso il suo carattere, la sua personalità molto ballerina......, e questo le è costato caro in termini commerciali.....
Mi prendevo su apposta per lei, da Ferrara, per andare a Faenza, vicino alla Minardi....anche se avendo il cell....la raggiungevo già a casa!!!
Come un'altra maiala, anche se era sciancata, era la Marcella di Castel Bolognese....proprio l'apoteosi del vero Viado, senza se e senza ma!!!!
Bei tempi.....
Non ho mai recensito, perchè mi sembrava inadeguato riportare mie esperienze fatte, quando ancora questo bel forum, non era in gestazione....
Quante ne avrei da dire.......e da raccontare...