[RISOLTA] Milena Bianchi - Desenzano del Garda (BS) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solitamente per fake si intende quando un'esercente utilizza foto false, in questo caso la definisce fake solo perchè non gli è piaciuta avendola trovata con l'apparecchio ai denti. Non mi sembra una cosa corretta segnalarla come fake. E comunque tutte le trans dal vivo sono sempre un pò diverse rispetto alle foto che si vedono negli annunci, questo perchè tutti gli annunci contengono foto patinate. Quindi è un problema soggettivo se una persona dal vivo non ti piace solo perchè rispetto alle foto ti sembra diversa. Per esperienza posso dire che tutte (o quasi) le trans che ho beccato dal vivo, sembravano un pò diverse da come apparivano in foto. All'inizio anche io rimanevo deluso dal loro aspetto reale, ma con il passare degli anni ho capito questa cosa e quindi ora non ci faccio più caso. Ci vado sempre preparato convinto che nella realtà qualche difetto (che negli annunci non si nota) c'è sempre, viso compreso.

poco dopo mi sono accorto di aver preso un granchio colossale....scusatemi tanto

Ciao, le foto sono sue, lei e' un po piu abbondante che nelle foto soprattutto fianchi e gambe, molto gentile pulita socievole, io cercavo incontro soft quindi con me e' stata nella norma e non si e lasciata andare a particolare maialaggine ripeto anche per colpa mia che sono stato un po freddo cercavo un pompino e sono finito scopandola....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto