[RISOLTA] NICOLLY GAUCHA - Rubiera (Mo) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
73
Re: [INFO] NICOLLY GAUCHA - Rubiera (Mo) - Toptransitalia

La metto in agendina .. qualcuno ha chiamato per sapere quanto si ferma?
Un saluto a tutti ..
Durexxx

ho provato ma non risponde...se è impegnata, è segno di professionalità!
Speriamo..

PS: aggiungo che dal suo sito è scritto che si ferma fino al 25 di ottobre.

bella davvero, ma le foto sono originali.

Non per essere pignolo ma Rubiera è in provincia di Reggio Emilia. Masone è qualche chilometro più in là verso Reggio Emilia sempre sulla via Emilia. In ordine da est, troviamo Modena, varcato il Secchia, Rubiera, Masone e poi Reggio Emilia.

Grandissimo waxema .. puntualissimo .. ho visto tutte le foto anche pre-tits ...
francamente non è una dea .. ma un giretto gli e lo farei volentieri ..
e se devo essere sincero ho anche chiamato e mi spiegava che (come diceva giustamente francy64) si trova praticamente a Reggio Emilia e poi INFO sul rate .. mi diceva che percoreva in 30min 100km altrimenti il percorso completo che venivano 150 km..
decisamente vip e i vari siti e info in giro per il web lo testimoniano ...
... aspettiamo news ...

Si...ma speriamo sia l'originale..ho qualche dubbio... :big_boss:

Testata qualche anno fà. Di passaggio a Milano nn me la sono fatta scappare....anche per me era un pallino. A milano si era fermata pochissimo per poi andare nn ricordo dove. Non saprei neppure dire quanti anni fà. Diciamo come riferimento....era arrivata da poco in Italia la Mariana Cordoba. Forse perchè provata dopo quest'ultima, non ero rimasto folgorato. Cmq mi ricordo corrspondente alle foto...di allra. in queste di toptransitalia mi sembra piu patinata e piu femminile...magri è cambiata proprio. Pisello corrispondente alle foto...sempre di allora! E non è poca cosa, ma queste mi sembrano ritoccate al 20%...in larghezza. Cmq ottima scopata. Lei tranquillissima e pulita e gentile. Mi ricordo che però l'avevo messa in coda alle altre...ma parliamo della Cordoba e dei primi tempi di Tamara!

Amici ma nessuno è stato a trovare la tgatta in questione da quando è qui ? ... io ho una mezza idea di immolarmi stasera ... mi farebbe comodo uno storico ... ;-)

durexxx ha scritto:
Amici ma nessuno e' stato a trovare la tgatta in questione da quando e' qui ? ... io ho una mezza idea di immolarmi stasera ... mi farebbe comodo uno storico ... ;-)
durexxx ci sei? Sei andato? Sei tornato con il c..o rotto?

No ragazzi ho avuto un contrattempo .. ma tanto se rimane fino al 25 è cosa fatta ... ;-) se nel frattempo qualcuno ha notizie fresche sarebbe ancor meglio !!! ;-)

mister ha scritto:
ciao durexx
Potresti chiederle informazioni anche a riguardo di questo annuncio:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6210
La persona in questione sembra la Nicolly di modena preoperazioni tette ed altro. Siccome se ne già parlato sul forum nella sezione marche, visto che ci sei.....
questa non l'ho proprio capita, perchè dovrebbe chiederglielo durexx? Non puoi chiamare tu e chiederlo direttamente?

francy64 ha scritto:
mister ha scritto:
ciao durexx
La persona in questione sembra la Nicolly di modena preoperazioni tette ed altro. Siccome se ne già parlato sul forum nella sezione marche, visto che ci sei.....
questa non l'ho proprio capita, perchè dovrebbe chiederglielo durexx? Non puoi chiamare tu e chiederlo direttamente?
Beh dai non è difficile da capire, adesso provo a spiegartelo.
Siccome questa di Rubiera non è della mia zona e non ho intenzione di andarci in quanto lontano dalle mie, non mi sembra il caso di chiamarla esclusivamente per questo e farle questa domanda al telefono e discutendo di questo(tu quando senti puzza di Fake cosa fai chiami la persona in questione e glielo chiedi, così lei ti risponde? anche se il fake dovrebbe essere quella dell'abruzzo)
Così se durexx pensa di andarla a trovare può, sempre che ne abbia voglia, chiederle anche della altra nicolly dell'abruzzo e magari vedere le reazioni della tipa in questione e confermare se quella foto sono le sue (dal momento che una trans ha quasi sempre disposizione un pc ha portata di mano).
Spero di essermi spiegato

mister ha scritto:
francy64 ha scritto:
mister ha scritto:
ciao durexx
Beh dai non e' difficile da capire, adesso provo a spiegartelo.
Siccome questa di Rubiera non e' della mia zona e non ho intenzione di andarci in quanto lontano dalle mie, non mi sembra il caso di chiamarla esclusivamente per questo e farle questa domanda al telefono e discutendo di questo(tu quando senti puzza di Fake cosa fai chiami la persona in questione e glielo chiedi, così lei ti risponde? anche se il fake dovrebbe essere quella dell'abruzzo)
Così se durexx pensa di andarla a trovare può, sempre che ne abbia voglia, chiederle anche della altra nicolly dell'abruzzo e magari vedere le reazioni della tipa in questione e confermare se quella foto sono le sue (dal momento che una trans ha quasi sempre disposizione un pc ha portata di mano).
Spero di essermi spiegato
Senza escludere che potrebbero essere FAKE entrambi..come io penso... :biggrin:

Ho visitato la signorina ieri pomeriggio,riceve in una laterale della via Emilia a Masone, il rate è doppio TU, triplo TU per vederla sborrare...lei è quella delle foto ha cambiato il taglio dei capelli, è veramente alta, almeno 1,80 senza tacchi 1,90 con.
Io sono attivo quindi l'ho testata da attivo:
Mi ha ricevuto in completino intimo drizza banana, ci siamo spogliati e sliguazzati in piedi lei è ben dotata ma le foto del suo pirillo sono un po' gonfiate in larghezza, comunque per un passivo è un bel prendere...
Si è seduta sul letto e me lo ha preso in bocca, discreto bbj anche se c'è di meglio, comunque lei è molto partecipativa ed ha il pirillo molto reattivo mi pompava e si segava....mi ha leccato tutto e l'ho leccata tutta, nota negativa il seno rifatto non benissimo, con capezzoli molto esterni, poi molto freddo...quando siamo arrivati all'apice dell'eccitazione mi ha chiesto se lo volevo prendere o lo volevo dare, la mia scelta è stata la seconda...cremina nel suo buchetto incappucciamento e via... l'ho inculata per un bel po' mentre lei continuava a segarsi, altra nota negativa qualche brufoletto di troppo nel culo. Infine l'ho tirato fuori mi sono tolto il goldone mi sono messo sopra di lei e mentre lei strusciava il suo cazzo nelle mie chiappe... io strusciamo il mio sulle sue tette... fino ad una copiosa sborrata sopra il suo seno...
Che dire; non è male, mi sono divertito... credo che un passivo possa divertirsi ancor di più...
Hasta l'asta sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto