http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5273&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26408
http://www.nicollygaucha.blogspot.com/?zx=86b89bb3a2a3ffa8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui i fenomeni siamo tutti...ci sono le regole da rispettare a vantaggio di tutti(anche tuo!)..oki-one ha scritto:...Azz uno pensa di fare cosa gradita, poi si trova sto fenomeno col tono da maestrino che ti fa la romanzina, la prossima volta magari usa un tono leggermente più down... o se no tirali fuori tu i 100 talleri per testare le T-CATS... FENOMEN...
a volte il tono non è dei migliori, ma mettetevi nei panni di coloro che frequentano il forum dall'inizio e che si sono dati delle regole (se ci si pensa bene, tutte giuste) e poi, in fondo , come scrive anche durexxx è per il bene di tutti.durexxx ha scritto:ahahahah allora non sono l'unico a prendersi cazziate !!!
Oki-One grazie per la tua RECE ma devo dire che hanno ragione i senior ... al di là del tono usato .. e' una cosa giusta (e conveniente x tutti) che almeno le regole fondamentali vengano rispettate .. giusto per capirci qualcosa e per trovare + facilmente le rece che ci interessano in fase di ricerca .. io ancora ho tanto da imparare essendo nuovo .. e so che a volte può sembrare frustrante .. ma impareremo.. ;-)
Rispondo a mister: amico nessun problema .. quando andrò le chiederò dell'altro annuncio e ti farò sapere ..
scusa LizardKing, ma che differenza fa sapere qual'è la laterare dove riceve la t-gatta. Villa Masone è sulla via Emilia ed è composta da laterali e poco più.LizardKing ha scritto:Oki, quale sarebbe la laterale della Via Emilia, magari potresti dirlo anche in codice...grazie. E non preoccuparti, anche io all'inizio facevo fatica ed ero un po' indispettito da tutte queste regole, ma col tempo ho capito che e' l'unica strada per fare durare un forum a lungo nel tempo. Fidati, vengo da molti forum fa...e sono tutti chiusi ora!
P.S: Comunque mi sono gustato il tuo "fenomen", un modo di dire tutto reggiano![]()
LizardKing ha scritto:Oki, quale sarebbe la laterale della Via Emilia, magari potresti dirlo anche in codice...grazie.
non te la devi prendere, non riuscivo a capire perchè ti ponessi il problema e pertanto te lo chiesto, semplice? Nessuno ha detto che non rispettavi le regole e poi c'è un vecchio detto che recita "domandare è lecito, rispondere è cortesia". Attenzione a non incontrare i nonni, male che vada li vai a trovare.LizardKing ha scritto:Lo so, conosco molto bene la Via Emilia da Reggio a Modena, la faccio tutti i giorni. Appunto per questo lo chiedo, così so se si tratta di via tranquilla o meno tranquilla. Sai, in quella zona abitano anche i miei nonni, vuoi mai che dovessi incrociarli...in ogni caso, avrò avuto i miei motivi per chiederlo e,non avendo contravvenuto a nessuna regola, non capisco perchè me ne devi chiedere conto. Amen.
oki-one ha scritto:Per quanto riguarda il nome della via; diciamo che finisce con ".....vini", il posto e' molto tranquillo...
Per quanto riguarda le regole, chiedo venia ma non amo molto le regole... poi diciamoci la verità, ci sono modi e modi di disattendere le regole ed il mio non sembrava così grave da dover usare quel tono da professorino...tanto che questi modi, molto volte inducono oltre a me, credo anche altre persone a non scrivere informazioni su t-gatte o pulzelle, per non sentirsi riprendere da lettori segaioli...Ovvio tutto questo senza polemica... ma cosa volete farci amo l'anarchia...
MARK0 ha scritto:Venerdì scorso ho fatto visita a Nicolly
Questa la rece
Mi accordo con Nicolly per sapere dove cavolo si trova a Masone. Mi da una via. Masone è Reggio Emilia, una frazione sulla via Emilia, dopo Rubiera. Imposto sul navigatore e mi metto sulla A1. Serata fredda e serena, una gran bella serata, Non c'è la nebbia e questo trasforma il viaggio in una bella passeggiata. Mi sbaglio solo una volta, in una rotonda di Rubiera. Arrivo subito alla via e mi fermo nel parcheggio. Chiamo Nicolly che mi dice di essere nell'ultima palazzina, al numero 25. Peccato che dopo quel piazzale e quelle palazzine ve ne sono altre. I numeri civici non si vedono dall'esterno ma bisogna entrare nei singoli cortili. Dopo 5 minuti al freddo trovo il 25. Chiamo e salgo. Lei è uguale alle foto, forse meglio. Alta,magra,molto ben fatta, bel viso e tanti capelli biondi. Saldo i 100 e lei si assenta un attimo mentre io mi metto comodo. Arriva e viene nel letto dove trova questo pezzo di marcantonioL'attiro a me e vado di FK appena accennato. Ha le calze nere con reggicalze, Il cazzo è a riposo ma si capisce che è di una certa levatura. Le lecco le tette poi sono al suo cazzo. Un po’ di ciucciate ed è pronto. Duro e lungo, stretto ma non troppo, perfetto da culo, Un bel cazzo che sta molto bene sul suo fisico asciutto e molto ben modellato. Si va di 69. cabrio. Le lecco il culo,infilo una-due dita mentre la sbocchino. Lei gioca con le mie palle, mi lecca scroto e culo e poi mi ingoia mezzo cazzo. Goduria.. Ammiro la scena mentra gioco fra il suo culo e il suo cazzo da mostra. Dopo un bel preliminare si incappuccia, mi fa girare e mi prende da dietro, Inzia piano poi sale di ritmo, mi scopa anche da sopra, mi schiaccia a faccia in giù sul letto, un po’ di spanking. Poi cambia il pres mi fa girare, mi mette un cuscino sotto il culo, mi alza le gambe e me lo rinfila dentro. L'attiro a me e ci baciamo. Bello vederla mentre mi prende. Si sfila, toglie il pres ed io le chiedo di scoparla, Un accenno di 69, mi incappuccia e mi viene sopra. L'attiro a me e ci baciamo, le lecco le tette. E' la posizione che prediligo. Scopo,guardo e tocco. Ottimo. Cambiamo un altro pres, va sotto e la prendo da davanti, classica missionaria. La scopo, la bacio, le lecco le tette e le ascelle, cosa che la fa andare su di giri.. Mi ingrigo anch'io che infatto sborro intensamente nel goldone. Che GODUTA ! Due chiacchiere mentre ci vestiamo. E' stata 2 mesi e domani se ne va. Sfiga. Però ritorna in zona prima o poi. La saluto e mi ributto nella notte fredda ma molto bella. Una passeggiata in auto mi portano a casa in meno di un ora. Che dire ? Mi è piaciuta, veramente. Non delle più safade ma fa tutto ed ha un bel carattere, poi gran telaio,cazzo ottimo e bel viso. Promossa