[RISOLTA] Rama Lila trans - Torino - Donnecercauomo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
Accidenti non si trova nulla ?

INDEX [h=2]32827954XX[/h]
Io son a torino settimana prossima. Se mi convince , è abbastanza vicina all'hotel e ho tempo libero proverò a testarla. Se fosse lei con quel corpo anoressico mi farebbe impazzire !
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Non si preannunciano incontri e soprattutto non si allegano le immagini nelle richieste info.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
sono riuscito solo ad intervistarla al telefono, in quanto quando ero libero un collega punter me la deve avere soffiata. Rate urbano per cosa tranquilla, vicina a fermata nizza , ma purtroppo mi son perso la timbratura :(
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
io ci ho provato credergli , anche solo alle foto con il numero scritto sulla pelle, non possono essere false. Però non l'ho beccata libera :(
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
sentita per telefono ben deciso ad incontrarla mi è sembrata un pò "fatta" ed il mio sesto senso mi ha detto di lasciar perdere....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
53
Reaction score
45
La tgatta in questione quasi ogni giorno se ne esce con nuove foto armatoriali... E a mio giudizio parecchio interessanti... Nessuno ha novità in merito?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Sarà anche tornata ma sto provando da parecchi giorni e il telefono risulta spento. Peccato
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Torino
Sarei anche io interessato a sapere che fine ha fatto, a volte compare a Torino poi sparisce
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Torino
Facci sapere se il secondo incontro l'ho hai fatto recentemente perchè non l'ho piu trovata sui siti,e il suo numero non è raggiungibile, vorrei RITESTARLA per bene e recensirla possibilmente ma è sparita :unknw:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto