[risolta] Roberta Cavalcante - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barbarella69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno l'ha provata? la conosco da molti anni per i suoi film ma mai incontrata..è a Roma!

Ciao, manca il link (elemento indispensabile) e il titolo non è completo, osserva quel box giallo che sta in alto e segui le indicazioni. Rimedia perchè sei ancora in tempo :wink:

Aggiungo, per quanto possa durare questo 3D, che la barbarella dovrebbe presentarsi nell'apposita sezione e magari prima di continuare a chiedere info postare una bella rece; leggere il regolamento non farebbe male...:rtfm:

Z.

• Creatore Discussione
  • Espulso
scusate è che non scrivo mai per cui non sapevo come andasse aperto il topic

scusate è che non scrivo mai per cui non sapevo come andasse aperto il topic

Appunto, non scrivi mai, leggi e basta, so di non risultare simpatico ma tengo a questo forum quindi vorrei tanto che tutti rispettassero le regole per farlo funzionare bene come sta funzionando, quindi tu dovresti esser cosi gentile da utilizzare le tue parole in primis per presentarti nell'apposita sezione, come ti ho gia detto, e poi per postare i tuoi interventi in modo corretto e non per inutili scuse che suonano quasi come una presa in giro. Per fare tutto ciò dovresti sprecare 5 minuti del tuo tempo per leggerti il regolamento e comportati di conseguenza. Iscrivendoti hai accettato le regole di questo forum, sei pregato quindi di rispettarle, mi duole inoltre constatare che soci come Qualchevolta, ma sopratutto come l'anziano angelrat anziché suggerirti il corretto comportamento da adottare avallano, rispondenti, il comportamento che non dovresti adottare.....

Z.

Appunto, non scrivi mai, leggi e basta, so di non risultare simpatico ma tengo a questo forum quindi vorrei tanto che tutti rispettassero le regole per farlo funzionare bene come sta funzionando, quindi tu dovresti esser cosi gentile da utilizzare le tue parole in primis per presentarti nell'apposita sezione, come ti ho gia detto, e poi per postare i tuoi interventi in modo corretto. Per fare tutto ciò dovresti sprecare 5 minuti del tuo tempo per leggerti il regolamento e comportati di conseguenza. Iscrivendoti hai accettato le regole di questo forum, sei pregato quindi di rispettarle, mi duole inoltre constatare che soci come Qualchevolta, ma sopratutto come l'anziano angelrat anziché suggerirti il corretto comportamento da adottare avallano, rispondenti, il comportamento che non dovresti adottare.....

Z.

Standing ovation per Zorro :preved:

• Creatore Discussione
  • Espulso
si ok non credo di aver ucciso nessuno, siamo tutti qui in cerca di pistolino mica a discutere di Kant

mi duole inoltre constatare che soci come Qualchevolta, ma sopratutto come l'anziano angelrat anziché suggerirti il corretto comportamento da adottare avallano, rispondenti, il comportamento che non dovresti adottare.....

Z.
Hai ragione Zorro, in questo caso non avrei dovuto rispondere alla richiesta anche perchè bastava fare una semplice ricerca e non c'era neanche bisogno di aprirlo questo thread; ho notato che comunque il titolo era stato modificato (probabilmente dal Moderatore) e mi è venuto di getto postare la risposta... io non intervengo mai in richieste con il titolo errato o con assenza di link, spesso se qualcuno non si è ancora presentato alla community con gentilezza lo faccio presente... è vero, forse sono troppo "bonaccione", alcune volte è meglio non esserlo...
E poi non mi dare dell'anziano che sono permaloso, nel forum tu sei più anziano di me....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Scherzo ovviamente.... buon proseguimento...:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto