- Reaction score
- 0
- Espulso
Qualcuno l'ha provata? la conosco da molti anni per i suoi film ma mai incontrata..è a Roma!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate è che non scrivo mai per cui non sapevo come andasse aperto il topic
Appunto, non scrivi mai, leggi e basta, so di non risultare simpatico ma tengo a questo forum quindi vorrei tanto che tutti rispettassero le regole per farlo funzionare bene come sta funzionando, quindi tu dovresti esser cosi gentile da utilizzare le tue parole in primis per presentarti nell'apposita sezione, come ti ho gia detto, e poi per postare i tuoi interventi in modo corretto. Per fare tutto ciò dovresti sprecare 5 minuti del tuo tempo per leggerti il regolamento e comportati di conseguenza. Iscrivendoti hai accettato le regole di questo forum, sei pregato quindi di rispettarle, mi duole inoltre constatare che soci come Qualchevolta, ma sopratutto come l'anziano angelrat anziché suggerirti il corretto comportamento da adottare avallano, rispondenti, il comportamento che non dovresti adottare.....
Z.
si ok non credo di aver ucciso nessuno, siamo tutti qui in cerca di pistolino mica a discutere di Kant
si ok non credo di aver ucciso nessuno, siamo tutti qui in cerca di pistolino mica a discutere di Kant
Hai ragione Zorro, in questo caso non avrei dovuto rispondere alla richiesta anche perchè bastava fare una semplice ricerca e non c'era neanche bisogno di aprirlo questo thread; ho notato che comunque il titolo era stato modificato (probabilmente dal Moderatore) e mi è venuto di getto postare la risposta... io non intervengo mai in richieste con il titolo errato o con assenza di link, spesso se qualcuno non si è ancora presentato alla community con gentilezza lo faccio presente... è vero, forse sono troppo "bonaccione", alcune volte è meglio non esserlo...mi duole inoltre constatare che soci come Qualchevolta, ma sopratutto come l'anziano angelrat anziché suggerirti il corretto comportamento da adottare avallano, rispondenti, il comportamento che non dovresti adottare.....
Z.