[RISOLTA] ROBERTA Piadinaro Giardini Margherita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
La postazione è quella assai nota, dove personalmente ho testato (e con sommo piacere) Rebecca, la mora, bona a mio modesto parere. Ieri mentre la cercavo ho visto una biondina, carina non come rebecca ma non male, molto sorridente e cordiale, solito menu (30 bj+rai1), ed ero tentato..ho cercato info ma qui di bionde si parla solo di una tale Simona, una tale Stefania, e non ci capisco niente! Lei dice di essere li da tempo, da prima di rebecca. Che abbia cambiato nome? O qualcuno sa di questa Roberta? Attendo vs notizie..
Sagi Sagi

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [INFO] ROBERTA Piadinaro Giardini Margherita

Dovrebbe essere la cugina di Rebecca....pero' in teoria si dovrebbe far chiamare Patty....

Bionda, frangetta, dentini un po' in risalto, altezza media e bel culotto????

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Comunque segnalo che Rebecca & C. A volte girano per i viali....ieri rebecca l' ho caricata su Viale Carducci e prima sostava su viale Aldini...

Commenta
Reaction score
982

Si confermo che Roberta è la terza bionda dal piadinaro (le altre sono stefania l'ungherese e simona sidewinder).
E' simpatica e molto cordiale, non l'ho fatta però. Non so se è la Patty o magari ha cambiato nome da Patty visto che paperone ormai guzza Patty II.

Commenta
Reaction score
0

roberta è li' da tempo. l'estate scorsa sostava qualche decina di metri dopo il piadinaro. dice di essere rumena ma a me pare piu' sudamericana. all'intervista proponeva 30BJ+FK, 50 a casa tua, 60 duo lesbo con amica in macchina. l'atteggiamento è sicuramente gentile e simpatico!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

cippop ha scritto:
roberta è li' da tempo. l'estate scorsa sostava qualche decina di metri dopo il piadinaro. dice di essere rumena ma a me pare piu' sudamericana. all'intervista proponeva 30BJ+FK, 50 a casa tua, 60 duo lesbo con amica in macchina. l'atteggiamento è sicuramente gentile e simpatico!

Il duo lesbo sarebbe interessante, specie se con Rebecca..però bisogna vedere se lo fanno..e poi, in macchina, come diamine si fa?? :)

Commenta
Reaction score
0

Testata in tarda nottata ... alta, carina e simpatica! :first_move:
30 rose x una "scollinata" in auto ... buon bj cover ... e poi pecorina x gustare il lodevole fisico della bionda rumena! :spiteful:
nota positiva: fa compagnia al piadinaro fino alle 4!!! :biggrin: ... a suo dire!
:bye:

Commenta
Reaction score
337

La vedo spesso quando passo da lì. Non l'ho mai caricata.
La prima volta che ci ho provato( ottobre scorso erano le 03,00di notte) percorrevo il viale esterno e sul marciapiede dei giardini era con una sua amica mora che camminavano contro il piadinaro, mi fermo e chiedo se é disponibile, lei mi dice si 50 in camera, io la invito a salire.... le due si parlano e poi lei mi saluta..... sono rimasto come un salame-
e non ci ho + provato..
Quando mi fermo dal piadinaro, la vedo spesso e mi diverto a guardarla, mentre mi rifocillo , poi me ne vado---
Prima o poi la carico.... solo dopo aver mangiato :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

alexalexalex ha scritto:
è questa
viewtopic.php?f=365&t=47492

bisogna fare unire ? o chiudere la INFO ? come si fa

Bisogna chiudere la richiesta INFO.....devi cliccare sul simbolino che vedi in alto con il triangolino e il punto esclamativo dentro.
Con questa procedura ti metterai in contatto con ADMIN.....basta che gli scrivi "THREAD DA CHIUDERE" e sei apposto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto