[RISOLTA] Rosalinda trav - Trieste - Ebakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ciao a tutti,

chiedo a voi del forum se escono informazioni, altrimenti procederò a testare e scrivere rece.

LINK: http://trieste.ebakeca.com/trans-transex/new-new-vanesa-bellssima-trav-a-trieste-x-qualce-218408

Probabilmente la prima foto non è la sua, ma le altre si...

Cerco informazioni su questa bellissima Trav, da una ricerca sul sito non escono info a riguardo. Prima di Tieste(appena arrivata) stazionava a Firenze.

Se qualcuno ha informazioni le lasci cosi non vado al buio.

Grazie a tutti!!

Reaction score
467
Prendila per come viene, la vidi tempo fa su badoo, con le foto "di cazzeggio" varie, di viso in effetti è carina e femminile, chattando è pure molto simpatica e socievole, dovevamo approdare ad un incontro, ma poi non ho più portato avanti la cosa, parlando, mi pareva di indole passiva, poi ovviamente per lavoro presumo che "appicci da entrambi i lati"...Non dovrebbe essere male come occasione, poi, ripeto, è solo un pensiero.
Ps e poi, buttati, qui bene o male al buio c'andiamo spesso...Fa parte del gioco :D

Commenta
Reaction score
69
ho visto che è a firenze e ieri l'ho chiamata, parte da 50 e fa tutto massaggi compresi. riceve in zona che per arrivare in auto è un'odissea se mi riparte lo scooter forse un salto ce lo faccio.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Guarda, lei non è male dalle foto, ma comunque ho un pò indagato ed è trav al 100%. Se indaghi troverai un annuncio dove riceve come uomo altro numero che se messo su google porta di nuovo all'annuncio di Rosalinda. Voce femminile e simpatica, comunque ho lasciato perdere, quella sera e quei giorni cercavo altro purtroppo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto