[RISOLTA] SABRINA Trans Sexy - Pisa -Toptrans

Reaction score
75
Re: [INFO] SABRINA Trans Sexy - Toptrans

Mediterraneo...apri cortesemente un thead nuovo con scheda di [RECE]... fai un copia/incolla da qui.. :biggrin:

Titolo : [RECE] SABRINA Trans Sexy - Pisa - Toptrans

poi alleghiamo la matrice...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Mediterraneo...apri cortesemente un thead nuovo con scheda di [RECE]... fai un copia/incolla da qui.. :biggrin:

Vedo che è già stato modificato il titolo... devo farlo ugualmente? (scusa l'ignoranza)

Commenta
Reaction score
75

mediterraneo99 ha scritto:
waxema ha scritto:

Vedo che è già stato modificato il titolo... devo farlo ugualmente? (scusa l'ignoranza)
Si..queste sono solo [INFO}..il titolo l'ho fatto sistemare io con la località... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Buongiorno a tutti , amici e colleghi.
Scusate ma non riesco a visualizzare le RECE precedenti della t-gatta in questione Sabrina Trans Sexy ..
con la nuova piattaforma l'unica che ho trovato è quella del collega mediterraneo di Pisa ..
mi sembra di capire però che ce ne sono altre , almeno una certa di Genova.
Qui sopra vedo il collegamento ma mi rimanda al vecchio sito , non più navigabile ..
qualcuno mi saprebbe dire come mai ? Non ditemi che abbiamo perso le vecchie RECE ?
Sarebbe davvero un peccato !
Vi ringrazio in anticipo e scusate la poca dimestichezza con la nuova piattaforma.
saluti.
durexxx

Commenta
Reaction score
61
Allora, non ricordo cosa dicesse la rece di alanf. Per quel che mi riguarda ci sono stato circa un anno / un anno e mezzo or sono e i ricordi sono un po' sbiaditi, per cui spero di essere perdonato se non mi cimento in una RECE vera e propria con tutti i canoni. Fra l'altro la tipa risulta attualmente operativa aModena, e quindi né a Pisa, né a Genova....comunque: se le cose non sono cambiate è un trav., foto ritoccate ma abbastanza rispondenti, dotazione come da foto e quindi notevole, membro duro e reattivo. Con me si coinvolse però fino a un certo punto....mi sbattè per un bel po' questo sì, ma nulla più....ma bisogna anche considerare il rate decisamente competitivo per una prestazione indoor: 50 coccuzze

Commenta
Alto