[RISOLTA] SABRINA Trans Sexy - Pisa -Toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] SABRINA Trans Sexy - Toptrans

Mediterraneo...apri cortesemente un thead nuovo con scheda di [RECE]... fai un copia/incolla da qui.. :biggrin:

Titolo : [RECE] SABRINA Trans Sexy - Pisa - Toptrans

poi alleghiamo la matrice...

waxema ha scritto:
Mediterraneo...apri cortesemente un thead nuovo con scheda di [RECE]... fai un copia/incolla da qui.. :biggrin:

Vedo che è già stato modificato il titolo... devo farlo ugualmente? (scusa l'ignoranza)

mediterraneo99 ha scritto:
waxema ha scritto:

Vedo che è già stato modificato il titolo... devo farlo ugualmente? (scusa l'ignoranza)
Si..queste sono solo [INFO}..il titolo l'ho fatto sistemare io con la località... :biggrin:

Buongiorno a tutti , amici e colleghi.
Scusate ma non riesco a visualizzare le RECE precedenti della t-gatta in questione Sabrina Trans Sexy ..
con la nuova piattaforma l'unica che ho trovato è quella del collega mediterraneo di Pisa ..
mi sembra di capire però che ce ne sono altre , almeno una certa di Genova.
Qui sopra vedo il collegamento ma mi rimanda al vecchio sito , non più navigabile ..
qualcuno mi saprebbe dire come mai ? Non ditemi che abbiamo perso le vecchie RECE ?
Sarebbe davvero un peccato !
Vi ringrazio in anticipo e scusate la poca dimestichezza con la nuova piattaforma.
saluti.
durexxx

Allora, non ricordo cosa dicesse la rece di alanf. Per quel che mi riguarda ci sono stato circa un anno / un anno e mezzo or sono e i ricordi sono un po' sbiaditi, per cui spero di essere perdonato se non mi cimento in una RECE vera e propria con tutti i canoni. Fra l'altro la tipa risulta attualmente operativa aModena, e quindi né a Pisa, né a Genova....comunque: se le cose non sono cambiate è un trav., foto ritoccate ma abbastanza rispondenti, dotazione come da foto e quindi notevole, membro duro e reattivo. Con me si coinvolse però fino a un certo punto....mi sbattè per un bel po' questo sì, ma nulla più....ma bisogna anche considerare il rate decisamente competitivo per una prestazione indoor: 50 coccuzze

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto