[RISOLTA] Samantha tx asiatica - Parma - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a incollare correttamente il link. Fai una ricerca tramite l'index: c'è un'altra richiesta di info con qualche notizia!

:bye:
 
Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione! Avevo già cercato ma senza successo, evidentemente avevo sbagliato qualcosa...comunque vedo che si riesce a sapere poco.
E' possibile che in settimana vada a testare questa trans; non vado da parecchio tempo e mi e' venuta una mezza voglia, mi sono segnato i numeri di questa Samantha, di Eden (www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11900) e di Alexia (http://vetrinarossa.com/escortparma/trans-parma/alexia-trans-179645). Se vado recensisco senza dubbio, se entro il weekend non trovate la recensione vuol dire che ho lasciato perdere. Sono un punter di lungo corso ma molto saltuario.
Se pero' nel frattempo qualcuno avesse ulteriori indicazioni da darmi, le leggero' ovviamente con piacere. ;)
 
Sarei felice anche io di poter leggere una rece sulla tgatta in questione.... tra la crisi e i km da percorrere per visitarla vorrei almeno andare sicuro di non prendere missili nel culo... :)
 
non m'ispira troppo. Dalle foto sembra molto bella, ma non credo abbia un pirillo notevole. Io sono passivo e amo le cose grosse. Anche la Eden mi sembra interessante ed è segnata sulla mia agenda da parecchi mesi, ma non riesco a trovare informazioni e nemmeno foto della sua artiglieria. Di Alexia, pure lei molto bella in foto, non so nulla, anche se non è la prima volta che passa in zona Parma.
 
Come avrete dedotto dalla mancata recensione, non sono andato a trovare né lei né le altre signorine cui accennavo. A vostro beneficio ecco però un paio di informazioni:

- anzitutto, dato che quello del primo post è scaduto vi fornisco un link funzionante: www.sitoincontri.com/bull__bull_bull_bambola_samantha_trans_asiati-p-1096856.html

- inoltre a Savazzi confermo la sua impressione, cioè che la dote di Samantha è quasi sicuramente modesta; poco tempo fa ho infatti visto una sua foto, non chiarissima e non più reperibile in rete, dalla quale era comunque evidente che siamo davanti ad un pistolino.
 
[info] Samy Ladyboy Parma TOPTRANSITALIA

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11044&pag=hot

Chiedevo cortesemente notizie su questa meravigliosa (secondo i miei canoni) Tgatta....
è a Parma da un bel po per cui penso che qualcuno dovrebbe averla provata sicuramente....
Mi attira molto per i suoi lineamenti molto femminili e anche perchè sembra avere un cazzetto piccolo piccolo che forse potrebbe risultare adatto a me.... (non sono mai riuscito a far passare niente di più grosso di un paio di dita femminili.... :)
Aspetto con ansia.... grazie
 
....solo che non è una rece.... insomma possibile che nessuno che frequenta questo forum sia mai andata a trovarla????
forza raga che poi nel caso vi racconto come è andata.... non fatemi rischiare trasferta con questa crisi.... :)
 
bè.... cavolo certo...!!!! anche se poi addirittura avevo scritto grazie ancora prima di ricevere risposte.... non penso proprio di essere una persona maleducata caro priapo
 
...l'index va sempre indicato... :sad: 38834721xx
http://community.punterforum.com/[info]-samantha-ladyboy-roma-xbacheca-vt74473.html
http://community.punterforum.com/[info]-samy-ladyboy-arma-taggia-piccoletrasgressioni-vt123027.html

C'è l'ho in agenda da un bel po' ma non ho mai concretizzato... :)

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


NB: Pavlein avevi già postato nell'altra info pure tu!! :) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa non l'ho testata, in compenso ne ho provate (e conosciute bene anche fuori dal punter-time) diverse (ad es. Maui trans asiatica, oggi a Ferrara, la trovi su piccole) di questa nuova ondata di t-gatte asian che compare sul web, e che proviene dalle Filippine risiede "in movimento" tra milano-bologna-firenze-roma come città base .
Posso dunque dare un'indicazione generale molto pertinente. In genere sono sconsigliabili a chi ama il ruolo passivo perché mediamente non amano il lato attivo e non hanno le phisique du role adatto (niente mazze ferrate), sono molto rispondenti alle foto, cui applicano al massimo qualche filtro che le rende un filo sfocate senza ricorrere al faking, sono pulite, raccontano cazzate circa la provenienza spacciandosi per thai o nipponiche (personalmente ritengo che le tgatte thai siano le Lamborghini del mondo trans, evidentemente lo pensano pure loro) sono simpatiche , socievoli.
 
Davvero Smurf? ops.... si vede che mi interessa davvero.... mi sa che prima o poi, nonostante la mancanza di rece vere e proprie, andrò a farci un giro.... adesso inizio a risparmiare.... :w00tmesalia:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto