Venerdì ho buttato il prete nella merda ..... E ho provato ad andare ! Vi spiego cosa è successo : nel primo pomeriggio ero abbastanza ingorillato e dopo aver fissato l'appuntamento telefonicamente parto . La zona è tra la via Emilia e via sidoli ; come nei contatti telefonici precedenti lei è stata simpatica e disponibile confermando il cinquantino x massaggio e poi anche altro .....
arrivato sul posto posteggio, salgo al primo piano ed entro , LEI É DIETRO LA PORTA!!! Cazzo quando la vedo capisco che non è proprio il mio tipo ..... : bassa , rotonda, sui 50 , avvolta in un lenzuolo da bagno, non mi scatena nessuna pulsione sessuale !!!! Così , visto il periodo di crisi , non voglio buttare nemmeno il cinquantino, gli faccio presente che non è il mio tipo e giro i tacchi scappando come una lepre ..... Lei mi lascia uscire senza fare storie. Però il bello viene ora: appena salgo in macchina mi richiama lei facendomi una storia della madonna ..... Dicendomi di scusarla x come si era presentata, e che mai nessuno le ha detto quello che le ho fatto presente io .... Non mi molla x circa dieci minuti ! Ma non voglio litigare visto gli eventuali successivi problemi per aver telefonato con il numero Scoperto (come d'altronde faccio sempre) , così mi disimpegno compatendola e scusandomi x il mio comportamento. Finalmente mette giù ........MA CHE PALLE!!!! E che guastata di pomeriggio ........
tanto dovevo x dovere di cronaca.
salumi a tutti.