Visitata diverse volte nel corso dell'anno nella sua location milanese, ormai per via dei suoi tour in giro per l'italia mi viene sempre piu' difficile trovare del tempo libero in concomitanza dei pochi giorni al mese che torna nella citta' di base.Spero che per via dell expo si stabilizzi piu' tempo su milano durante il 2015. Sicuramente tra le piu' educate dolci e passionali che abbia mai incontrato, pulita profumata e molto bona!!! alta 1.70 circa senza tacchi, corpo formoso ma non eccessiva, seno grande e sodo al tatto, si presenta sempre ben abbigliata con stupendi tacchi a spillo e autoreggenti. La cosa che mi ha colpito di lei sin dalla prima volta è che si comporta come un' amante non mette fretta e ricordo ancora che quando le dissi vediamo di cosa sei capace, mi rispose: tranquillo, io amo cio' che faccio e cerco sempre di dare il mio massimo, io mio piacere è quello di vederti godere.... e con una risposta cosi, mi erano già partiti i cuoricini stile fumetto alle tempie.
Fatti che poi hanno superato le parole,baci, bj da paura( dico solo che io sn abbastanza dotato e lei riusciva ad andare praticamente fino in fondo) .... provata da passivo e devo dire niente male, normodotata ma bello reattivo, sicuramente non esattamente adatta a chi piace la sensazione di tornare a casa "spaccato", ma cmq lo sa usare bene e con dolcezza. E' perfetta invece per gli amanti delle tgatte passive, si fa cavalcare in tutte le posizioni e le viene durissimo, ha una vera e propria predisposizione nel prenderlo e non finge assolutamente. saluti