[RISOLTA] Soraya Successo Trav - Napoli - Toptravitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127

Avrei voluto incontrarla, vista la voglia di farmi aprire in due e considerato che, da quanto visto nei video del suo annuncio di cui al link, oltre che super siluro sembra avere una gran spruzzata...ma mi ha sparato 150 rose per aprirmi e farmi bere...
Purtroppo in questo periodo non ho potuto, ma sarei felice di ricevere qualche vostro consiglio, visti i miei gusti...ah, quanto mi piacciono le fontanelle abbondanti... :)

index: 33175203xx

Ultima modifica di un moderatore:
Ecco, una richiesta che assolutamente non può essere esaudita perchè:
1) come ben sai non si può chiedere consiglio sul Forum. In privato a qualche collega si, ma pubblicamente, no.
2) Le recensioni su Soraya ci sono già, basta cercare con index o per nome.
3) Le alternative ci sono e sono consigliabili solo in privato.
Ciao
(io non saprei manco dirti, perchè nelle trans cerco altro)

Considerando che “intelligente” si scrive con una g, farsi dare del @soggetto scadente più unico che raro” da te è veramente un elogio (anche qui una g). Detto ciò, sono stufo di continuare a discutere con un soggetto come te, il cui livello intellettivo (qui ci vanno due t) è pari al giudicare soggetti per il numero delle recensioni.
Circa submale, che ringrazio quantomeno per l educazione, non appena potrò inserirò un paio di recensioni (fermo restando che, pare, qui se non hai link e contro link pare fai dei torti a qualcuno per cui se le trav/trans che ho incontrato...pochissime anche se non mi credete), sperando di non continuare a ricevere appunti, perché, in tutta onestà, non li tollero più di tanto (mettete tranquillamente nel cestino quello che scrivo, cancellate i miei commenti, cancellatemi dal forum, insomma, fate quello che c...vi pare)

[RISOLTA] Eccoti accontentato @amoleestremita :​

Mi auguro tu abbia avuto il tempo di dare un’occhiata qui:​

E qui:​

Spero tu abbia trovato il giusto spirito di bontà e di condivisione e abbia messo da parte le ostilità e le incomprensioni. Personalmente mi aspetto di essere ripagato. I tutorial ti saranno utili. Saluti​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto