[RISOLTA] Suellen trans - Treviso - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che la dotazione è reale, i video anche se sono piuttosto scuri fanno vedere un cazzo fuori dal comune, lunghezza oltre i 20 cm con larghezza adeguata, asta bella dritta, cappela generosa e sacco scrotale molto grande. Il resto mi lascia invece parecchio perplesso, in particolare il viso poco naturale e il seno che arriva oltre l'ombelico, certo se avesse un buon atteggiamento sarebbe interessante per passivi in cerca di grandi calibri.

E nel video lo si vede poco più che barzotto...secondo me a piena potenza dev'essere qualcosa di asinino,già da moscio l'avrà 16/18 cm...poi quelle palle grandi penzolanti sono super!

Comunque mi ricordo di aver letto di lei sul thread di OTR Roma, erano pochissimi interventi e molto stringati ma chi l'aveva provata raccontava realmente di un pacco assurdo però ne deplorava pulizia e soprattutto....."sobrietà" diciamo. Poi parliamo di otr, in loft sicuramente la situazione igienica dovrebbe migliorare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto