[RISOLTA] SUPER TRANS BIONDA STAZIONE PRATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thor1967

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
IERI SERA SONO PASSATO VERSO LE 10 DA VIA FIRENZE E DAVANTI ALLO STADIO LATO FIUME HO VISTO UNA CREATURA BIONDA BELLISSIMA. HO FATTO DUE O TRE GIRI E POI LE HO CHIESTO LA VELOCITA. URBANA A CASA E 30 IN MACCHINA. E' VERAMENTE STRATOSFERICA, BRASILIANA,BELLISSIME LABBRA, CAPELLI BIONDI LUNGHI BIONDI ,OCCHI CELESTI,E VESTITA IN MODO VERAMENTE ARRAPANTE CON STIVALONI ALTI NERI A SPILLO, GUANTI, PELLICCIA E ANDATURA RAFFINATA. QUALCUNO CONOSCE NOTIZIE DI QUESTA? QUALCUNA L'HA PROVATA? MI SEMBRA STRANO CHE NON CI SIANO NOTIZIE, E' TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!

Re: [INFO] SUPER TRANS BIONDA - OTR - PRATO - STAZIONE

Scrivi minuscolo.
E' opportuno inserire i titoli del thread in modo corretto: TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Grazie.

Re: [INFO] SUPER TRANS BIONDA STAZIONE PRATO

I thread vanno titolati come indicato nelle REGOLE DEL FORUM.
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Io nell'estate scorsa, nella zona più vicina al ponte che porta su viale della repubblica, ci h visto più volte l'Agatha, già recensita su questo forum. La descrizione può essere la sua.

• Creatore Discussione
  • Espulso

ma è cosi bella davvero? mi puoi dare qualche notizia? o qualcuno sa qualcosa in merito a questa autentica dea?

• Creatore Discussione
  • Espulso

non credo sia Agata. Questa bionda è molto più bella e arrapante! ha il naso all'insù. se non sentivo la sua voce credevo che fosse francese. occhi celesti, naso all'insù, molto fetish!! volevo sapere se ci sono controlli nella zona della Stazione -Stadio Prato?

se sei scaltro i controlli li eludi,alle volte cè una pattuglia di PS ma è una singola, i puffi li vedi che sono fermi e non rompono,certamente se ti fermi da lei e ci stai 10 minuti a parlare e provochi un pò di coda non è che ti fermano magari nell'immediato ma durante la consumazione se vai OTR,sei o sette mesi fà un TG locale parlò di clienti fermati con l'accusa più che altro di atti osceni in luogo pubblico visto che alle volte ti possono portare in qualche parcheggio.
Se hai fifa o strizza fossi in te mi fermerei parcheggerei l'auto nei dintorni fuori dalla vista dei puffi e poi a piedi andrei da lei le chiederei se ha la casa e se è si le direi di raggiungerti dove ai parcheggiato e poi via. Al ritorno te fermi un pelo prima e il gioco è fatto, molte alle volte si fanno lasciare di loro volontà un pelo prima appositamente per potere camminare ed esibirsi per trovare il thor di turno.

Vista anche io : gran figone.
Spesso vicino a lei un'altra bionda ma meno arrapante.
Anche io non mi sono fermato per paura di controlli.

Tenetemi aggiornato

no io mi sono fermato per vederla meglio, ed è veramente stupefacente, appare dopo le 22. E' veramente bella, brasiliana, ad una velocita urbana in casa ed in macchina a 30 km/h. per favore a tutti gli amici che hanno notizie le raccontino su questo forum!!!!!!!

è mai possibile che nessuno abbia notizie della Trans più bella di Prato?

Ma perchè vuoi che altri vadano in avanscoperta? Un pò di sano sacrificio per il forum non lo puoi fare?
Non basta mica solo vederle in OTR o sul WEB ,un sano pompino non te lo puoi far fare? :unknw:

evidentemente non hai ben capito che sono occupato, e sono passato di lì solo casualmente!!! quando ci potrò ripassare ci andrò sicuramente perchè è la trans più bella che abbia mai visto!!!!!

l'ho testata io stanotte. Appena posso seguirà rece dettagliata. Solo un flash: si è fatta fare la figa ed è una lestissima di mano. Mi ha anche dato il suo cell usciti di casa con grande sangue freddo dopo avermi fregato 45 euro che tenevo in una tasca laterale dei pantaloni. Ho capito perchè ha insistiro tre volte perchè lasciassi i vestiti in un angolo del letto..... E meno male che non avevo il portafoglio come da manuale di sopravvivenza del punter....

ti prego facci avere una rece dettagliata quanto prima!!!!!

Vuoi forse dire che non merità? non è affidabile? mi puoi dare il cell. così la testo di pomeriggio quando posso? ti prego!!!

thor1967 ha scritto:
Vuoi forse dire che non merità? non è affidabile? mi puoi dare il cell. così la testo di pomeriggio quando posso? ti prego!!!
E' severamente vietato chiedere numeri di cellulare nel forum.

invernizzi ha scritto:
thor1967 ha scritto:
E' severamente vietato chiedere numeri di cellulare nel forum.
Si può solo usare la propria mailbox esternamente al forum,eventualmente indicandola nel proprio profilo personale.(chatting box per Yahoo e similari)

scusate se ancora non ho avuto la poss di fare una rece come si deve, ma sto postando dal cell.
Ripeto, è operata. Ha due gran tette ma al tatto sono irregolari e un poco spigolose. Ti spinge a scoparla piuttosto che usare il culo. Non è una brutta scopata, ti succhia scoperto, ma le posizioni che assume sono strumentali a frugarti nei pantaloni per rubarti i soldi, fate voi.

Hai praticamente detto tutto.
Se decidi di fare una recensione dettagliata apri un nuovo thread e marcalo con l'icona "pericolo".
Grazie per la messa in guardia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto