[RISOLTA] Tamara ladyboy - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Buongiorno é la prima volta che posto qualcosa spero di non sbagliare.
È arrivata a Milano tamara http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42128
Da alcune recensioni passate di quando era a Torino è molto bella,pisellino piccolo e ci sa fare.
Qualcuno recentemente l'ha provata? Da quando é a Milano..
Grazie a tutti ciao

index: 38991619xx

Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Il titolo va scritto secondo questo formato [INFO] Nome inserzionista - Città - Sito internet dell'annuncio. E' spiegato anche in alto nel box giallo. Fai attenzione in futuro.

Commenta
Reaction score
790
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
prima era scritto sandonato..ricontattandola oggi ha confermato che era già nuovamente di ritorno da torino e tornava a milano.. sono indeciso..non ha molte foto selfie..

Commenta
Reaction score
790
prima era scritto sandonato..ricontattandola oggi ha confermato che era già nuovamente di ritorno da torino e tornava a milano.. sono indeciso..non ha molte foto selfie..
Le recensioni sono buone ma non ho capito se ha le tette (nelle foto selfie pare di sì) oppure no (nelle foto normali sembra piatta): visto che è fuori Milano, ha il cazzo piccolo ed è solo passiva potrei andarci solo se ha due belle perette (non lo si capisce) e se è fica (non si capisce manco questo).

Commenta
Reaction score
790
La città dell'annuncio è sempre Torino. Più del fatto che non ha molti selfie a me sembra che abbia più anni di quelli dichiarati e non sia bella come nelle foto glamour (cazzo piccolo e indole passiva sono invece certi leggendo le recensioni).

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
no è segnata milano ora infatti.. :) spero qualcuno ci vada presto per la rece

Commenta
Reaction score
3
Non ho mai provato ad andare da un asiatica , viste le recensioni che stò leggendo ultimamente mi sà che me ne starò alla larga. Svogliate e mal cagate ...:nea:

Commenta
Reaction score
2
ma ti dirò ne ho provate fin ora 3 ed ero pienamente contento del trattamento ricevuto, ma questa mi ha pienamente deluso e mi è sembrato giusto dirlo perchè la gente deve sapere con chi ha che fare.....

Commenta
Reaction score
1
io cmq l'ho chiamata per avere informazioni. mi è sembrata molto gentile e disponibile e avevo letto recensioni di quando era a torino più che positive. personalmente il fatto che ce l'abbia piccolino e passivo mi attizza. mi ferma un po' ora che dici che era svogliata e distratta..magari era il momento.
cmq era molto bella..anche questo è importante :) si vedono sempre certe caricature!!!

Commenta
Reaction score
2
Anche con me al telefono era simpatica ma questo non vuol dire nulla anzi fa pensare solo che ti sia il contentino per andare da lei...dopo una volta che sei la che fai? Vedi che é bella e ci provi ma dopo vedi la svogliatezza e la poca passione che ha.....lasa perder....mai piú,ho conosciuto ladyboy moolto meglio e ci sono andati più volte...un motivo ci sarà.questa é ma sola...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto