[RISOLTA] Tatiana massaggiatrice Russa - Bologna – Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
153
Località
Emilia Romagna
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.763
il mio antivirus segnala che i siti linkati sono infetti...attenzione!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
153
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
il mio non mi segnala nessun virus, comunque volendo ho trovato un link non riportabile di E.A.


Poi sto pensando la prox settimana di immolarmi per la comunità e poi vedremo al limite mi prendo un missile...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
252
Secondo me si tratta di una russa che dovrebbe avere ora sui 48-50 che professava in zona S. Viola fino a 2-3 addietro, e che poi era sparita. Non metto recensione perché è passato troppo tempo, ma ricordo bene che riceveva in un monolocale con lettino per massaggi e divano letto aperto vicino su cui ci si trasferiva per la parte hard. Ci sono stato un paio di volte e ricordo il massaggio ben fatto anche se non professionale che comunque preparava bene al seguito sul letto, che era gradevole soprattutto un bel lavoro di bocca cabrio. Mi pareva avesse varie recensioni e commenti, ma il nome non lo ricordo, bisognerebbe impegnarsi in una ricerca...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Secondo me si tratta di una russa che dovrebbe avere ora sui 48-50 che professava in zona S. Viola fino a 2-3 addietro, e che poi era sparita. Non metto recensione perché è passato troppo tempo, ma ricordo bene che riceveva in un monolocale con lettino per massaggi e divano letto aperto vicino su cui ci si trasferiva per la parte hard. Ci sono stato un paio di volte e ricordo il massaggio ben fatto anche se non professionale che comunque preparava bene al seguito sul letto, che era gradevole soprattutto un bel lavoro di bocca cabrio. Mi pareva avesse varie recensioni e commenti, ma il nome non lo ricordo, bisognerebbe impegnarsi in una ricerca...

Inga ? :secret:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto