[risolta] trans 19 anni - Palermo - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve,

Ho visto l'annuncio di questa giovane trans su palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-r6g836336823
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

index: 38809320xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
Si invita a scrivere in minuscolo

Ultima modifica di un moderatore:
Riecco annuncio adesso zona via giafar l'ho chiamata due volte, squilla ma non risponde, comunque nell'annuncio dice fino alle 18.00 forse gia a smesso e non risponde...domani riprovo...vi faccio sapere

Intervistata ieri...voce molto femminile e gentilissima...ancora non posso per motivi di tempo ma presto tastero' con mano.
Nel mentre la recensiamo questa creatura o per qualke oscuro motivo nn ci sono rece...????!!!!

Purtroppo sono novizio in questo forum e non sono bravo con le rece!Io l'ho incontrata per un semplice bbj in macchina!è reale, dolce e brava non so però nel sex quando riceve a casa che servizi offre!Comunque per quanto mi riguarda è stata una bellissima esperienza...per me è molto più sexy di una donna

l'hai beccata in via lincon? perchè io non la vedo mai in quel posto...non riesco a vederla..
Purtroppo sono novizio in questo forum e non sono bravo con le rece!Io l'ho incontrata per un semplice bbj in macchina!è reale, dolce e brava non so però nel sex quando riceve a casa che servizi offre!Comunque per quanto mi riguarda è stata una bellissima esperienza...per me è molto più sexy di una donna

ho provato a contattarla ieri sera, fino alle 20 era raggiungibile a uno dei numeri (non trovavo l'altro!) ma quando mi sono avvicinato a via Dante il tel era staccato.
Peccato.
Vedo se stasera la ribecco e le confermo un appuntamento.
Oppure mi faccio quattro passi e vado in via lincon... vediamo un pò...

Ieri sera non c'era su lincln ...invece c'era una bionda alta vestita di nero che non avevo mai visto...ne sapete qualcosa?? p.s. Non era evelin..si trovava vicino via manzoni...prima del semaforo per capirci.

Ieri sera non c'era su lincln ...invece c'era una bionda alta vestita di nero che non avevo mai visto...ne sapete qualcosa?? p.s. Non era evelin..si trovava vicino via manzoni...prima del semaforo per capirci.

allora ho fatto bene a non passare in zona, fra l'altro ero a piedi e sarebbe stato un giro per nulla :)
magari in compagnia di qualcuno si poteva fare.
Spero di beccarla stasera a casa.

Ho visto le sue ultime foto...è bellissima è davvero una gran bella trans!Siamo fortunati ad averla a palermo!Fatevi avanti con le recensioni!Io la preferisco 1000 volte ad una qualsiasi ragazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto