[RISOLTA] Trans italiana massaggi - Roma - Tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille per l'informazione!sapevo di poter contare su di voi. le staro' alla larga ...sarebbe stato piu' onesto non mettere foto anziche' dichiararle proprie

[info] Trans Italiana - Roma - Bakecaincontrii

http://roma.bakecaincontrii.com/don...trans-italiana__________________-zfgv24210971

Buonasera a tutti sono ALessio di ROMA

è da un pò di tempo che su bakeca vedo quest'annuncio . . . qualcuno è mai stato con questa trans?

sembra carina, allego il link dell'annuncio.... se qualcuno la conosce se è consigliabile vorrei andare da lei

Grazie spero in una risposta

index 39280831xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
SCUSATE... ma credo di aver risposto con almeno due POST a questo messaggio...
che fine hanno fatto..?
solo per curiosità--
:unknw:

Hai risposto dando consigli (cosa vietata espressamente dalla policy:rtfm:) su altre trans (anche questa cosa vietata dalla policy visto che non c'entrano niente con la protagonista di questo post di info:rtfm:) e di conseguenza credo il moderatore sia passato a cestinare il tutto. Prova a cercare nel cestino

Hai risposto dando consigli (cosa vietata espressamente dalla policy:rtfm:) su altre trans (anche questa cosa vietata dalla policy visto che non c'entrano niente con la protagonista di questo post di info:rtfm:) e di conseguenza credo il moderatore sia passato a cestinare il tutto. Prova a cercare nel cestino

:scratch_one-s_head:

A.... Giocatore col Tritolo...
da 436 post a 28... te devo dì che..
me sà che ciai raggione..
è
VERO...
porka pupazza... nella foga di rivangare il passato..
di dare una mano e informazioni a Alex..
mi sono dimenticato
LE REGOLE...
:clapping:
OKKKEEEYYYYYY
Ricevuto
alla prox..
:bye:

Hai ragione, ma volevo sapere soltanto se qualcuno di voi ci fosse stato di recente in quanto gli ultimi pareri erano parecchio datati
Grazie per la fiducia e la disponibilita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto