[RISOLTA] Vero tantra - Modena - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
cercando ho trovato solo questo post, niente più. su bacheca questo annuncio è bello in evidenza, con descrizioni varie. Nessuno c'è mai stato o sa qualcosa? La prossima settimana se ho un po di tempo provo a testare
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
367
Reaction score
103
Località
Emilia Romagna
Chiamato.. sono a Modena est.. massaggio tantrico adesso non lo fanno, forse da lunedì.. un ora con due docce, 100 euro.. ha escluso atti sessuali.. massaggio in completa nudità per entrambi.. mah..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
beh al telefono ci sta che escludano atti sessuali. può essere che non vadano oltre la manovella ben fatta. Se così fosse, e il massaggio con struscio fosse davvero eccitante e fatto bene...mi accontenterei.
Comunque ho chiamato anche io, e oltre alle cose dette a te....ho provato a chiedere del 4 mani e dello zaffiro tantra (o roba simile) che pubblicizzavano in alcuni annunci: mi ha detto che il 4 mani per ora non lo possono fare, mentre gli altri sono PERCORSI.....che si possono fare in seguito con l'operatrice, non come primo massaggio. Il primo è quello "classico" da 100 euro, come già detto.
A me sa tanto di fidelizzazione sta cosa del percorso......comunque sono incuriosito. Credo che proverò.
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
870
Reaction score
4.086
Località
Barium
Più che di fidelizzazione , direi di selezione. Immaginio si regolino in questo modo, su chi far tornare e chi no, in funzione di educazione, igiene, presenza.

Concordo che per telefono è buona norma non fornire dettagli a chi potrebbe essere chiunque, dall'altra parte..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto