[RISOLTA] Voi che siete uomini di chiesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Voi che siete uomini di chiesa...

Il film si intotola "Il Confessionale", Mario Salieri, 1998.
Nella scena che hai linkato ci sono Monica Roccaforte e il mitico Joe Calzone :yahoo:

Ragazzi, se fossi un professore vi darei una laurea: 110 + bacio. Grazie!

Che dirvi, io non ho titolo per far prediche a nessuno, ma a mio parere si poteva evitare di ambientare questo film in una Chiesa o di avere riferimenti religiosi, poi nella realtà anche i preti ed i frati hanno una loro vita sessuale, ma senza dilungarmi vi dico che da povero peccatore puttaniere che sono, eviterei di offendere la Chiesa ed i suoi Sacramenti.

Ma il bello è proprio lì. Fare sesso in ambienti inusuali, audacia e trasgressione.
Fra l'altro credo che la chiesa in questione sia finta e non vera; le autorità ecclesiali non avrebbero mai dato il nulla osta per far girare un film del genere nel loro territorio.

Si tratta semplicemente di limiti che a mio parere devono essere e rimanere invalicabili e non devono essere assolutamente superati, il sesso è una cosa stupenda, non credo che il farlo in certi luoghi che tu dici inconsueti aumenti l'adrenalina a chi lo fa ed a chi guarda, un limite ci deve essere, se così non fosse si giustificherebbe la pedofilia, la necrofilia, fare sesso con animali ecc. ecc, ecc.

Caro arturo, posso comprendere il tuo discorso. Ma sai bene che a proposito di pedofilia ci sarebbero un sacco di chiese da sconsacrare... e non si tratta di film. Chiudo qui per non infrangere la policy. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto