[RISOLTA] Yani Ladyboy - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Ho notato che ha anche un video, abbastanza carino, il che lascia ben sperare che non sia un fake. Sembra un bocconcino abbastanza interessante, con un culettino niente niente male.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
a me da l'impressione di un grosso fake. Non ci sono altri annunci anche passati con questo numero...

Commenta
Reaction score
19
a me da l'impressione di un grosso fake. Non ci sono altri annunci anche passati con questo numero...

Sinceramente non ho capito che ragionamento fai: "Non ci sono altri annunci passati con questo numero ..." E quindi ???

Preferivi forse trovare lo stesso numero, magari con fotografie diverse ? In quel caso si che si tratterebbe di fake.

A mio avviso, proprio perché non si trovano annunci con lo stesso numero, unitamente la fatto che è presente un video che la ritrae benissimo, è indizio che NON si tratta di fake.

C'è sempre una prima volta in tutto: se questa è arrivata dalla Thailandia, o dalle Filippine o da chissà dove, e ha cominciato ad esercitare la professione, mi sembra abbastanza ovvio e comprensibile che non si trovano annunci passati. A mio avviso.

Commenta
Reaction score
3
Intervistata ieri pomeriggio mi ha detto che riceve in viale sarca , quando le ho chiesto il rate mi ha a sua volta domandato dove ho visto l'annuncio , sono stato vago e ha risposto 80 . Chiedo se in serata è libera , risponde che lavora fino a tardi . Verso le. 22 parto e inizio a chiamarla per fissare un appuntamento : segreteria . La richiamo un po' di volte nell' arco di una mezz'ora fino a quando arrivo sotto casa, stessa musica . Rassegnato cambio programma . Verso mezzanotte e mezza mi arriva un sms che mi annuncia che l'utente è libero . Mah .....
Peccato , ci riproverò perché la tipa mi garba parecchio .....

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
dite che è asiatica... a me non sembra... ha lineamenti che ricordano.. boh... se scendesse a 50 un pensierino ;)

Commenta
Reaction score
19
Ma sai ... asiatica, terroncella, peruviana o brasiliana ... come dice la contessa: ekkissenefrega ! L'importante è che ti gusti, che sia safada e che ti svuoti per bene le palle e ti lasci senza fiato !! Tutto il resto sono cazzate !|

Commenta
Reaction score
19
Commenta
Reaction score
7
Non sarebbe la prima nippo-brasiliana. Già da anni Midori esercita sull'italico suolo.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.842
Anche Alissa Hatsumomo e Nitta Miyuki cercano di farsi passare per nippo-brasiliane, ma, in realtà, sono solo brasil che accentuano col trucco dei vaghissimi tratti orientali...

Commenta
Reaction score
19
Si ma allora se si professa brasiliana, che cacchio di ladyboy è ????

Tra l'altro mi sa che la nostra amica legge il Forum, perché poco dopo che ho postato il commento:

Si ma allora se si professa brasiliana, che cacchio di ladyboy è ????

poco dopo, il suo nome nell'annuncio è stato trasformato da "Yani Ladyboy" a semplicemente "Yani", quindi sembra che abbia rinnegato o comunque lasciato cadere la componente Ladyboy !! Potenza del Forum ??? :wink::wink::bye:

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera decido di andare dalla Yani , parto deciso e una volta a Milano la chiamo . Il tono di voce già non è dei più invitanti , sullo scazzato andante , poi quando le chiedo a quanto ammonta il regalo mi spara 100 . Non è la cifra in se' che mi fa desistere , è quello che spendo solitamente con le tgirl, ma il fatto che due giorni fa mi chiese 80 .....Poi mi sono immaginato che questa magari una volta da lei mi avrebbe chiesto altre aggiunte e allora ho lasciato perdere . Probabilmente sono solo mie seghe mentali e avrei potuto contrattare il prezzo ma è una cosa che non amo fare e così ho lasciato perdere definitivamente .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto