[RISOLTA] Yani Ladyboy - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
790
Anche Alissa Hatsumomo e Nitta Miyuki cercano di farsi passare per nippo-brasiliane, ma, in realtà, sono solo brasil che accentuano col trucco dei vaghissimi tratti orientali...
Secondo me (sentita la voce) tale Yani è brasiliana (me l'ha rilevato pure lei stessa) e nelle sue vene scorre poco o nullo sangue nipponico o delle confinanti lande (avrà tutt'al più un bisnonno di Nagasaki come certi calciatori oriundi che ne hanno uno, spesso falso, originario di qualche sperduto paesino italico). Quando comunicai con lei via fono non ne ricavi copioso entusiasmo (lei comunque cortese) vista la tendenza ad evitare approfondimenti sessuali ("Faccio tutto ma a che ora vieni?") ed economici ("Si parte e si chiude -?! - a 70 euro"). Ad ogni modo, non l'ho messa fuori lista perché nonostante tutto mi sembra possedere una certa attrattività.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.842
Commenta
Reaction score
19
Mah ... questa qui è appena arrivata e già si è messa a girare ... la cosa in generale non è buon segno ... poi per esperienza in generale tutte quelle che scrivono "non te ne pentirai", in realtà sono quelle che ti fanno pentire !

E perché mai mi dovrei pentire ? Una professionista seria, l'ipotesi di far pentire il proprio cliente non la dovrebbe nemmeno lontanamente prendere in considerazione.

E' un po' quello che succede nella PNL-Programmazione Neuro Linguistica: il cervello elimina inconsciamente il "non", quindi una affermazione o un ordine impartito negativamente, sortisce l'effetto contrario. Se dico a mio figlio "non fare tardi", il suo cervello elimina il "non" e senz'altro arriverà tardi ! Se dico a qualcuno "non pensare a un cavallo bianco", quello automaticamente penserà ad un cavallo bianco.

Se dico a qualcuno che non avrà di che pentirsi, quello in realtà avrà di che pentirsi. Quindi OCCHIO a quelle che negli annunci scrivono "non te ne pentirai". Fateci caso.

Commenta
Reaction score
790
Nel video continua a sembrarmi una bella fica ma se è andata via da Milano è perché lavorava poco e non necessariamente perché è un'incapace (spesso i nuovi acquisti fanno fatica a imporsi su un campo ostico come S.Siro a prescindere dalle loro qualità tecnico-tattiche di partenza che magari sono pure eccelse).

Rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225238

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto