L'ho provata a Rimini(da come mi dite si è spostata a Modena), lei riceveva in un residence vicino al lungomare il "Nautic".
Arrivo davanti alla porta semiaperta e mi faccio coraggio, entro.....è LEI !
Fisicamente molto BELLA, come nei video o in foto, sembra davvero gentile, mi chiede 100 per partire con 150 piu tranquillo.... gli regalo 120
Lavaggi di rito, e ritornando in camera la trovo nuda sul letto che si masturba aspettandomi, FISICAMENTE è UNA BARBIE, sicuramente molto cosciente di quanto è bella, cerca subito di fare quello che vuole lei (sembpre con autoritario garbo), e me lo infila in bocca cabrio in poco tempo...percui restituisco il favore, è brava nel blow.... poi vuole scoparmi...e ci riesce (il suo cazzo è bello e turgido, sui 18/19 cm ??) mi scopa per benino per circa 10 minuti, poi anche li voglio restituire....
la metto a pancia in giu e inizio un rimming infinito che lei si gode di brutto, e poi mi copro e la scopo a pecora in una posizione quasi yoga o di streching...purtroppo alla vista di quel corpo me ne vengo dopo poco nel gommino.
Ottimo social time, che sfocia in un mio massaggio alla sua schiena che lei si gode senza sosta...
CONCLUSIONI:
bellezza infinita , l'unico difetto è che ha una leggerissima pancetta che in video non si vede e un piccolo avvallamento in pancia (tipo buchino) forse dovuto ad un qualche intervento, forse è un po troppo consapevole della sua bellezza per cui se pur molto safada rimane un pochino sul tecnico/autoritario (stile alla fine faccio quello che dico io, ma comunque molto garbata).
Sicuramente vale la pena di tornarci.