risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
289
Nome: non ricordo
Nazionalità: est
città: campi bisenzio
zona: sda
Descrizione fisica: slanciata, piuttosto bella, carnagione chiara
Servizi: bj rai1 "bbj"
Prezzo: 80
Attitudine: uno schifo

Attenzione alla tipa appariscente mezza nuda che sta nelle vicinanze della sda a campi bisenzio/Calenzano è un vero MISSILE anche se la pagate lautamente si comporta di merda. Accoglie con sorrisino e promesse ma è un vero missile.

Ultima modifica:
Superdott capisco che sei incavolato nero ma potresti fare una recé estesa e non criptica! Hai speso ben 80 cocuzze e non abbiamo capito che gittata ha questo missile. Grazie

Buona l'intenzione di avvisare, ma da un utente del 2014 mi aspetto che:
1. Compili la scheda tecnica corretta
2. Scriva qualcosa di più di 2 righe.

Concedo la possibilità di rimediare di seguito.

Mi accodo alle richieste di cui sopra, la segnalazione e' importante ma una recensione fatta come si deve e motivata adeguatamente aiuterebbe a non finire nel cestino @superdott

[ot] Provvederò quanto prima a migliorare in meglio la recensione però mi permetto un'osservazione. Sarò io inadeguato e un po' orbo ma non trovo più il tastino per inserire la scheda tecnica e mi tocca fare copia incolla da altre rece e cancellare i contenuti. Scusate come funziona? questo è quello che vedo sia da computer che da smartphone:

1625074120163.png

Ultima modifica:
[ot] Ho la massima riconoscenza per chi quotidianamente svolge il proprio prezioso lavoro su questo ottimo forum però mi permetto di dire che così trovare le schede tecniche ufficiali è piuttosto contorto e nascosto. Poi ci credo che la gente non fa recensioni. Anziché mettere tutti questi template su formattazioni, liste, colori... non sarebbe meglio mettere subito in cima dei tastini per inserire subito nella risposta le schede??
Mod e admin il mio è solo un umile consiglio non la prendete male [ot]

Ok, ho visto che ora ti riesce mettere le schede, facci la recensione di sto missilone cosi' cestiniamo questo thread monco :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto