risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
67.999
Guarda se ti compare ancora la voce Modifica sotto la recensione. In caso affermativo clicchi, vai sulla scheda tecnica, compili le voci mancanti e clicchi su Salva modifiche, in caso contrario ti autosegnali alla moderazione cliccando su Report spiegando le modifiche che intendi apportare alla recensione.

@lilo26
Perché ho incontrato questa ragazza nella hall dell'hotel (stava facendo il check out. Penso che ora riceva in un appartamento), penso che tu abbia dimenticato di menzionare i chili in più e anche il vecchio colore dei capelli tinti. Era qualcosa tra il rosa e il rosso e la ricrescita del suo colore naturale di capelli.
E perché hai pagato 50 euro in più? c'era qualche servizio extra che hai usufruito?

Esattamente, di FK come si deve, neanche l'ombra purtroppo.

Come faccio a modificare aggiungendo le parti mancanti?
Grazie
La recensione è modificabile solo entro breve tempo.
Come ti è stato suggerito, riporta di seguito le integrazioni richieste e io provvederò ad inserirle in scheda.

Servizi offerti: GFE, Sex In Different Positions, Erotic massage, Oral without condom, Masturbation, Striptease, 69 Position, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, High heels & Lingerie, Company for dinner, Sexy Toys (if you bring)

Extra: Cum in face, Cum in mouth, In mouth swallow, Prostate Massage, Rimming, Group Sex, Lesbian Show, Lesbian Sex, Role Games, Light BDSM, Light Submission, Light Domination, Golden Shower

Errore nel prezzo, concordato 200 , richiesto 200
Pensavo facesse extra cim e Swallow ma non li fa quindi nessun extra richiesto

Scusate il ritardo nel completamento ma è un periodo lavorativo nero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto