Buongiorno, sono fresco reduce dall'incontro con Angelina, direi che la recensione precedente è molto corretta, la signorina lituana è veramente molto elegante e bella, pelle liscia, bel seno, la classica riga di pelo sul pube che non disturba. Facile contatto con WA, abbastanza facile parcheggio vicino alla crocetta, ti accoglie in reggiseno e mutandine, ti fa togliere le scarpe, sempre con gentilezza ti offre il bagno. Di ritorno dal bagno mi aspetta seduta sul letto in posizione fior di loto, vuole che mi avvicini ed incomincia ad accarezzarmi, io faccio altrettanto e le tolgo il reggiseno, bacio con passione i suoi bei capezzoli e piano piano lei si sdraia per farsi togliere le mutandine per fare in modo che possa leccargliela con piacere.... Dopodiché, lei provvede con un bel orale in cui non dimentica nulla, testicoli compresi e propone un bel 69 fatto con calma (come piace a me), si mette poi a gattoni sul letto per prendere il preservativi ed io provvedo a bacia le il bel buchetto pulito dell'ano e della bella vagina, una volta gommato svolgo una missionaria con piacevoli baci in bocca e tante carezze, vorrei venire ma resisto e le chiedo se posso un CIM e lei dice of course.... Infatti mi fa stendere, toglie il preservativo e con estrema dolcezza porta a termine il servizio senza perderne una goccia... Andrà poi a sputare in bagno, sempre con modi dolci e graziosi. Dire ottima esperienza da ritornare, con 100 rose dire che di più non si può chiedere, credo che faccia lato B con ulteriore regalo , mi sembra di €50...ma io non ho chiesto... Ero a posto così... 5 stelle...