Ciao a tutti , fatto un giro per milano e dintorni , essendo in trasferta , Binasca al mio passaggio , solo presenti le 4 albanelle inizio la chiarella , per il resto il deserto , Milano città uniche presenze almeno rilevate da me , inizio via Teodosio bionda credo polacca e albanese alta e ben piazzata in piazza Raul ,
unico posto popolato è via Terzaghi , ma è davvero strano il comportamento delle ragazze , sembrano tutte scazzate , sedute , o in assemblea.
Magari è la normalità ma certo non ispira , avvistata una bionda alta in minigonna sembrava anche notevole , fermata autobus da via Terzaghi direzione centro , ma nessuno la caricava , anzi nessuno si fermava , Pacco ? agente in borghese ? provato a leggere qui ma pare nessuno ne parli ( quantomeno non ho trovato io ) . mi sono consolato con certa Denissa , in via ippodromo , dice albanese , molto skinny , ma devo dire il suo lavoro lo sa fare bene.
Ritornando rifaccio circonvallazione fino e corvetto , ma il nulla assolto all'una meno venti , rifatta binasca , il deserto totale tranne albanese con macchina super illuminata prima di binasco , la intervisto sembra ok , ma per spogliarsi chiede 50rose . Lascio perdere e mi dirigo verso casa quasi con un cappotto . Mi ricordavo milano molto più affollata , forse periodo sbagliato ? Ci sono zone nuove ?
Good Luck Good Fuck!!!