Risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
224
Questa è l'amica che esercita con lei , non ho chiesto se fanno insieme

Link della collega

Se volete dare informazioni sbagliate fate pure e cancellatemi i messaggi ma jessica non è collega della ragazza non c'entra nulla con lei e non riceve li dato che telefonicamente mi ha detto altro poi fate come volete 😅

Questa è l'amica che esercita con lei , non ho chiesto se fanno insieme
Ma sei sicuro? Con Jessica ci lavora Renata e non questa Adriana.
E nessuna delle due (Jessica e Renata) sono nella via che dici tu, ma qualche via più a nord.

Se volete dare informazioni sbagliate fate pure e cancellatemi i messaggi ma jessica non è collega della ragazza non c'entra nulla con lei e non riceve li dato che telefonicamente mi ha detto altro poi fate come volete 😅

Riporto sulla base di quanto indicato dal collega il link alla ragazza da lui citato.
Quindi stiamo easy.

A questo punto il diretto interessato farà chiarezza e di sicuro i nostri mod, non mancheranno a riportare il tread sulla retta via

No ma infatti non mi riferivo a te che hai solo riportato il link parlavo con i moderatori che mi hanno cancellato i miei post dove chiarito il fatto che il ragazzo della rece ha sbagliato indicazioni tutto qua. Se si vuole fare chiarezza non si cancellano i post dove spiego il tutto poi facciano loro

Per il consocio @Jackomino : sei urgentemente invitato a fare chiarezza al riguardo, a giudicare dai post precedenti ci sono un po' di cose che non quadrano.

Dovresti confermare se hai incontrato l'Adriana di questo link (o quantomeno se hai chiamato QUEL numero di telefono, 3295342466, visto che l'esercente non corrisponde alle foto):

e dovresti specificare esattamente la VIA (omettendo il numero civico) in cui è avvenuto l'incontro, in modo da dissipare le ambiguità.

In assenza dei chiarimenti richiesti, sposterò tutto quanto in QUARANTENA.

In attesa dei chiarimenti richiesti, adesso proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Mi vengono i dubbi , prima ero convinto fosse lei , ma non l'ho vista bene in viso , caopelli raccolti , tatuaggi , uno pure sul dorso della mano , di questo sono sicuro.per quanto riguarda l',' amica .Ma io ho chiamato Adriana ed incontrato lei , senza tatuaggi e ventenne .Di questo sono sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto