Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so l'avevo viste, però c'èra scritto vecchie di oltre 300 giorni, solo nuove recensioni ( intesi come nuovi da aprire..)Esistono già delle recensioni sulla trans (molte nel cestino) ..
.. avresti dovuto accodarti qui
Threads uniti
Ciao... non credo che ti ha bloccato, il telefono risulta staccato anche chiamando con altri numeri c'è la segreteria... peccato...NOME INSERZIONISTA: Mycka ladyboy trans asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: Mycka trans ladyboy
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': orientale ?
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sconosciuti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019063xx
Buongiorno
volevo rendervi partecipi del mio non incontro con la suddetta t-gatta.
Contattata la mattina dicendole che sarei passato nel pomeriggio; pomeriggio richiamo per dirle che da li a mezz'ora sarei arrivato.
Tempi rispettati e in circa 30 minuti arrivo da lei, parcheggio facile senza troppi problemi, più per fattore di C che altro a dir la verità..
Quindi la chiamo ma è occupato.
Lei non mi richiama.. attendo altri 10 minuti , chiamo e non risponde.
Decido di andar via.
Forse non ha visto le mie chiamate e ha pensato le avessi dato buca ? fatto sta che mi ha bloccato e ora risponde sempre la segreteria telefonica.
peccato..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.