Risolta

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
80
Reaction score
137
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3455368045
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari fronte Campus

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sofhia
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: dice 27, forse ne ha qualcuno in più in base a ciò che mi ha raccontato della sua vita ma comunque 27 sono quelli che dimostra
Descrizione fisica: esattamente come in foto, viso molto carino, tette rifatte abbastanza bene, capezzolo piccolo, piedini belli ma nature (senza smalto)
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70 + 50 extraball
Servizi offerti: tutti tranne Cim, Cof, Anal
Servizi usufruiti: Bbj, Cob, 69, Fk, Daty, Anal rimming
Durata dell'incontro: 45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: oggi è festivo quindi facile, medio in settimana con grattino
Igiene dei locali: abbastanza buono
Presenza di barriere architettoniche: piano terra con qualche gradino


LA MIA RECENSIONE
La ragazza è esattamente quella in foto, forse dal vivo ancora meglio perchè nelle foto sembra più bassa di quello che è in realtà, 1,70 a piedi nudi.
Accolto in intimo, tacchi non troppo alti e vestaglietta nera trasparente. Un gran bel corpicino, un culetto da favola e una montagna di capelli.
Nelle altre stanze dell'appartamento confermo i dubbi del collega, sono presenti trans brasiliani ma non danno fastidio.
Verso il pattuito e cominciamo a baciarci, ci spogliamo reciprocamente e inizia un bj cabrio seguito da 69 con lungo Anal rimming. Le è piaciuto e si è anche bagnata un pò, il fatto è che è piaciuto molto anche a me e dopo 5 minuti di cavalcata sono capitolato.
Le ho proposto un secondo giro di giostra ed ha accettato per 1V. Siamo rimasti abbracciati sul letto per diversi minuti e mi ha raccontato un pò della sua vita, parlando un pò italiano un pò portoghese ma si riesce a comunicare abbastanza bene. Il secondo giro è stato molto simile al primo, daty + bj + anal rimming, poi l'ho pompata solo a missionaria perchè le piaceva sgrillettarsi ma soprattutto limonavamo di continuo.
Entrambe le venute sono state sui capezzoli.
Di solito ho tempi lunghi ma entrambi gli shot non sono stati particolarmente duraturi perchè con me si è comportata davvero bene e le sue coccole hanno avuto un effettto devastante.
Ci tengo a sottolineare una cosa, io mi ero docciato a casa poco prima e lei era pulita e profumata, ma l'uso del bagno non me l'ha proposto nè all'inizio nè alla fine, tutto con salviettine.
Non è una pantera da letto ma molto Gf e devo dire che in questo momento era esattamente ciò che cercavo.
Bari è la prima città italiana dove mette piede, ha detto che ritornerà e farà un salto anche a Roma perchè vuole andare ad incontrare il Papa visto che è argentino e ha origini sud americane come lei. In futuro penso che tornerò a trovarla, per chi cerca Gf promossa a pieni voti, se cercate la pantera lasciate perdere.
Non si capisce se il rimming l’hai praticato tu o lei
 
Alto