Risolta

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
318
Reaction score
131
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888036541
Riferimento internet (link): 3888036541 a Rimini
Conformità dell'annuncio: sì, con l'aggiunta dei tatuaggi presenti nelle foto che metto in calce
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini, zona Marina Centro ( estate 2022)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: si dichiara Moldava
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: ragazza alta almeno 1,70 senza tacchi, mora, capelli lunghi acconciati nell'occasione in modo particolare, occhi dei quali non ho capito il colore ma belli, viso carino ma molto caratterizzato stile sexystar con sopracciglia tatuate e labbra forse pure, bel corpo con seno rifatto in modo importante, belle gambe e bel culo.
Attitudine: buona, professionale
Reperibilità: non facile, molte chiamate a vuoto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: mi sembra parta da 70
Compenso concordato: 100 di mia iniziativa
Servizi offerti: non specificati, non li ho chiesti
Servizi usufruiti: daty, bj, 69, reverse cowgirl, amazzone, pecos, cob coperto.
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in estate difficilissima
Igiene dei locali: buona, peccato la mancanza del bidet
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Avevo letto le recensioni ed avevo chiamato il suo numero, trovandola con grande fatica perché credo sia molto richiesta.
Tra l'altro il formarsi del classico fan club, che non so come sembra sorgere spontaneo all'arrivo di ragazze provenienti da certe aree geografiche, mi aveva inizialmente scoraggiato dal fissare un incontro.
Poi durante l'estate scorsa , in un momento di calma e di mia breve assenza di impegni, ho provato a chiamarla in orario pomeridiano: con mia sorpresa non solo mi ha risposto, ma mi ha pure dato un appuntamento di lì a 45 minuti in viale Derna.
Trovare parcheggio in zona è stato davvero difficile, ma per fortuna sono riuscito non solo a trovarlo, ma a giungere puntuale all'appuntamento: l'ho richiamata e lei mi ha guidato al luogo esatto ove riceve.
Il loft ( ammesso che la ragazza riceva ancora lì) è piccolo ma molto pulito e sistemato in maniera interessante: peccato nel bagno manchi il bidet, ma il resto è tutto in ordine e ben curato.
La ragazza è bella, ha ragione chi l'ha definita una eccellente esponente del mondo lap dance e cubiste: alta almeno 1,70 senza tacchi, mora, capelli lunghi acconciati nell'occasione in modo particolare, occhi dei quali non ho capito il colore ma belli, viso carino ma molto caratterizzato stile sexystar con sopracciglia tatuate e labbra forse pure, bel corpo con seno rifatto in modo importante, belle gambe e bel culo.
Ho versato 100 senza chiedere nulla di particolare, mi sono lavato ( saponi e rotoli presenti, non però il collutorio) e l'ho raggiunta su un letto abbastanza grande, sul quale la ragazza ( inizialmente munita di sola biancheria intima da sexystar) si è spogliata lasciandomi fare un discreto daty, per poi passare ad un 69 con bj poi divenuto una reverse cowgirl, poi una discreta amazzone, poi una buona pecos con mia venuta cob coperta dal condom.
Mi sono pulito, rivestito, ed ho scambiato qualche chiacchiera: mi è parsa una ragazza tranquilla che affronta il suo lavoro con professionalità, sicché il suo look da sexystar mi è sembrato accompagnarsi, positivamente, ad una visione della realtà molto concreta e con pochi fronzoli.
Come voto assegno un 8, che sarebbe stato superiore se sul letto ci fosse stato un telo supplementare, nel bagno un bidet e sul lavandino una bottiglietta di collutorio con bicchierini.
Concludo osservando che alcune ragazze, come codesta Dani, hanno un pregio importante: una volta incontrate risultano molto, molto, molto migliori di alcuni individui che le frequentano, individui che paiono spesso non svolgere altra attività che costituire un fan club chiassoso, inopportuno, indagatore, pedante e delatore.
Prevedo infatti che qualche componente del fan club, letta questa mia recensione, correrà dalla ragazza mostrandole la schermata sullo smartphone, ululando: "oh faiga, ciò, sà fèt? ci hai scopato te con Lafayette? cosa è che ci hai fatto? ma come è messo quello? cazzo vuole quello lì da una figa come te? vuole scopare? non ci siamo già noi a starti dietro? mo chi è quello? riesci a risalire a chi è?"
Beh, codesti individui, che ho la fortuna di non conoscere di persona, sappiano che ripongo in loro la stima che ripongo in individui come Lorenzo Jovanotti o Antonio Campo Dall'Orto: li ritengo individui dannosi per il genere umano intero, sicché prendo atto con dispiacere del loro esistere.
Un saluto.
Lafayette

altro link:

index classico: 38880365XX

figurine:​
cos'è il COB coperto? si è fatta schizzare sui vestiti? :)
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.176
Il loft ( ammesso che la ragazza riceva ancora lì) è piccolo​
No, non riceve più li, un paio di settimane fa l'ho incontrata in un loft in centro storico, difficile da raggiungere in auto. Ma credo sia momentaneo anche questo loft, vorrebbe tornare di nuovo verso Marina centro.
 
Commenta
Alto