Risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non chiesto
Nazionalità:italia
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra il punto giusto
Attitudine: buona
Reperibilità: rischioss

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro:1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:fronte stazione
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE incontro la tipa verso le ore 23, mi ispira in quanto noto emana porcaggine da tutti i pori con un viso da porca ninfomane, in ogni modo le chiedo notizie e mi dice appunto la cifra già scritra sopra e la invio a salire, quindi ci inviamo alla mia alcova, qui si denuda e mostra un corpo non male , segue una miriade di sigle e annuncia farebbe anche tutto senza, io però rinuncio ovviamente, comunque proseguo nelle varie sigle e devo dire si riscalda molto e mi chiede di poter venire godendo cosa che fa senza tanti preamboli, io nel proseguire la trombo in ogni posizione alternando pompini di notevole fattura per finire con il mio seme nella sua bocca e con ingoio , fa culo ma non provato, diciamo donna partecipe e goduriosa unica pecca un fetido odore di pesce marcio emanato dalla sua figa , odore che nemmeno con la mia doccia che ha seguito il mio amplesso sono riuscito a fare sparire, la troia io per scrupolosità la ho nuovamente testata e questa volta in coppia ma a parte qualche slinguazzamento fra loro e toccata e baciata di tette non ho visto , questa volta non emanava odori strani comunque a ricentirci

Zona di imbarco:fronte stazione

AAA Regole di base per recensire cercasi.

Devi titolare correttamente il thread mettendo almeno nome e citta' della esercente

E magari scriverlo correttamente nella scheda anche

Nessuno qui ha la palla di cristallo per leggerti nella testa le informazioni che non scrivi

:rtfm:

Ma quindi senza un contatto telefonico un nome,una posizione posso pure io scrivere recensioni senza senzo prive di veridicità perché tanto sono accettate recensioni ma di chi? Di fantasmi?? Non dico la race sia inventanta ma per me non ha alcun senso se non ci sono dei riferimenti..poi va be le regole se sono quelle...

Scusate, ma era tardi quando ho scritto, cerco di correggermi ,intanto oggi cercando ho trovato anche il nome , il suo vero nome è un nome marocchino, il nome invece con cui si fa chiamare è chiara , mi sembra anche che qui ci siano altre recensioni su lei, anzi direi che sono scuro di questo, infatti ho letto che non ha voluto che il suo numero apparisse perché lavora con il passaparola, in ogni modo io l'ho vista verso le 20 pochi giorni fa, fronte stazione Mestre, lei abita a Preganziol ,quindi deve prendere il suo ultimo treno prima di mezzanotte, per cui come logica le ore in cui possibile trovarla sono le antecedenti e forse ma non saprei anche prima delle 20 , per cui tardo pomeriggio , chiedo venia degli errori commessi, ma era molto che non recensivo causa problemi, per cui ho commesso tutti questi errori , per quanto riguarda l'errore di dove inserire la mia recensione confesso che non mi ricordo proprio dove devo inserire, adesso farò altra recensione ,se inserisco sbagliato ,scrivete pure come devo fare.

Vedo gente che vaga per la stazione a mestre cercando una tipa

magra il punto giusto

Apprezziamo e supportiamo i tentativi di recensire ma le cose, soprattutto per le OTR devono essere fatte per bene altrimenti sono poi inutili.

- nome della via o maggiori indizi per capire il punto dove trovarla sarebbero utili per evitare di assistere a episodi di stalking di ragazze di passaggio

- maggiore precisione nella descrizione fisica: alta? bassa? capelli lunghi? corti? lisci? mossi? bionda? mora? Occhi?

Grazie dei consigli ho appena fatto una nuova recensione dove però spero di aver fatto meno errori ma sicuramente questi di cui elencarvi li ho fatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto