Risolta

Reaction score
8.746
@aureb, forse non eri a conoscenza che l’attrice da te menzionata, e di cui hai allegato link del video, purtroppo è deceduta nel 2018.
Questo almeno è ciò che si legge dalla sua biografia, ovviamente spero di sbagliarmi. Se invece la notizia dovesse risultare veritiera …. comunque io avevo già letto tempo fa un articolo in cui la cosa veniva citata …, sarebbe buona norma evitare di citare o peggio allegare link, di ragazze che ahimè sono passate a miglior vita.
Chiaramente è una mia opinione, una forma di rispetto postumo di chi non è più in vita, non è obbligatorio pensarla come me .

Ciao @Sergio65, grazie del tuo contributo
Ovviamente non sapevo quanto dici e il fatto di avere trovato foto e video in rete mi ha ingannato, se è vero quanto dici mi dispiace molto, e concordo con te quando dici che speri di sbagliarti.
In ogni caso per rispetto ho provveduto a rimuovere il messaggio ... se lo ritieni opportuno puoi fare altrettanto con il tuo che invetabilmente porta traccia del messaggio precedente ... oppure e sempre se lo ritengono opportuno potrebbero farlo i Moderatori, che ringrazio.
Se accedesse di nuovo che vuoi segnalarmi qualche errore del genere, se sei d'accordo potresti scrivermi in privato, in modo che io possa correggere o cancellare la cosa in tempo, ti ringrazio.
Oggi ho imparato un'altra cosa ... prima di scrivere un post, guardarsi la biografia e mi scuso.

Ultima modifica:
Ciao @Sergio65, grazie del tuo contributo
Ovviamente non sapevo quanto dici e il fatto di avere trovato foto e video in rete mi ha ingannato, se è vero quanto dici mi dispiace molto, e concordo con te quando dici che speri di sbagliarti.
In ogni caso per rispetto ho provveduto a rimuovere il messaggio ... se lo ritieni opportuno puoi fare altrettanto con il tuo che invetabilmente porta traccia del messaggio precedente ... oppure e sempre se lo ritengono opportuno potrebbero farlo i Moderatori, che ringrazio.
Se accedesse di nuovo che vuoi segnalarmi qualche errore del genere, se sei d'accordo potresti scrivermi in privato, in modo che io possa correggere o cancellare la cosa in tempo, ti ringrazio.
Oggi ho imparato un'altra cosa ... prima di scrivere un post, guardarsi la biografia e mi scuso.
Immaginavo che ignorassi, e accolgo il tuo suggerimento, semmai in futuro ti segnalo la notizia in privato.
Non so come eliminare il mio messaggio, chiedo gentilmente se qualche moderatore può farlo in mia vece, grazie.

Indietro
Alto