Risolta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 295604
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
si da qualche mese.. io mi ci sono sempre trovato bene. se non risponde è perché magari impegnata, fortunatamente (come molte) quando lavora non sta lì a vedere chi chiama.

Capisco che sei affezionato alla suddetta ma ai problemi si possono trovare le soluzioni

1)Se ha troppe chiamate / clienti da gestire basta che raddoppia la tariffa.
A guadagnarne per prima è lei

2)Se non vuol star dietro alle chiamate, che indicasse un indirizzo email, oppure un contatto telegram/whatsapp, chiedendo prenotazione solo tramite messaggio di testo.
Così può gestire la mole di lavoro.

3) Non vedo la logica di promuovere annunci, che lei paga, se poi non risponde mai

Capisco che sei affezionato alla suddetta ma ai problemi si possono trovare le soluzioni

1)Se ha troppe chiamate / clienti da gestire basta che raddoppia la tariffa.
A guadagnarne per prima è lei

2)Se non vuol star dietro alle chiamate, che indicasse un indirizzo email, oppure un contatto telegram/whatsapp, chiedendo prenotazione solo tramite messaggio di testo.
Così può gestire la mole di lavoro.

3) Non vedo la logica di promuovere annunci, che lei paga, se poi non risponde mai
non ci sono affezionato, mi sembra solo fuori luogo dire che non risponde mai quando nella realtà non è così e, quand'anche capita, succede solo perché impegnata e correttamente (come fanne altre pay serie) non risponde alle chiamate di altri clienti.

una delle poche esercenti serie che abbiamo sul territorio, pulita e che non riceve in una topaia, non è il caso di criticarla perché quando lavora non risponde.

sarai stato sfortunato, perché a me (come credo a tanti altri) ha sempre risposto.

scrivile, risponde anche ai messaggi

Indietro
Alto