Risolta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
234
Stasera sono passato a vedere Kejsi / Casey. Si trova subito dopo la rotonda del Gran Mercato tenendolo sulla dx).
Alta circa 1,80 coi tacchi , figura slanciata , gambe tatuate, capelli raccolti mora con occhi chiari. Per me di viso (e anche un po’ di corpo) ha una vaga somiglianza con la cantante Elodie. Bella figa. Non parla una parola di italiano e pochissimo inglese, per capirsi si deve usare Google translator. Piuttosto simpatica e sorridente, Dice di essere di Tirana (?) . Suo 25 anni. Imboscò qualche centinaio di metri più avanti in un campo sterrato. Le ho proposto 20 x solo bj e dopo qualche insistenza ha accettato forse perché non aveva ben capito . Si tira su il vestito e si alza il reggiseno una seconda piuttosto consistente , belle gambe lunghe e culetto che si lascia toccare e digitalizzare ma che non mi è parso molto sodo. Si digit rai1/2 . Boh piuttosto standard e monotono dove però si lascia guidare la testa con la mano. Ho chiesto upgrade a bbj aggiungendo un ventello e ha accettato , anche così azione piuttosto monocorde ma senza mettere fretta, non si conclude con cim perché si scosta . Particolare strano , appena arrivato all’ imbosco mentre ci preparavamo all’azione ho tentato di baciarla e con un po’ di rigidezza lo ha fatto anche con lingua (con piercing), non una limonata ma un bacio con lingua di qualche secondo. Calma anche nel rientro alla mattonella con rifiuti a suo carico. Chiedo venia se ho scritto qui ma non so come aprire una nuova RECE, chiedo ai moderatori se la possono modificare opportunamente

Reaction score
9.867
Ti sei perso la novità qui
Cristina, rumena.... scriverò qualcosa!

Ahahah ... grande Max! Avrai avuto una soffiata dalla Securitate rumena, per spingerti oltre i confini del luna park! 😜

Credo di essere passato da lì solo per andare al retrobottega di Anissina, quando stava ancora al Q8, perchè alla rotonda della Pioda faccio inversione o imbocco la provinciale che chiude il triangolo e sbuca alla rotonda del Metano (ora Coil), dove c'è la spagnola!

Chiederemo a Ercole in persona di sradicare le sue Colonne e di spostarle a nord di qualche altro centinaio di metri 😄

Stasera sono passato a vedere Kejsi / Casey.

Ottimo lavoro, Vecporc! Ricordando che ad Appiano il lunedì fosse serata di fiacca, non sono andato oltre Cermenate e, purtroppo, non mi sono spinto alla ricerca di Kejsi Elodie 😥

Chiedo venia se ho scritto qui ma non so come aprire una nuova RECE, chiedo ai moderatori se la possono modificare opportunamente

Visto che hai scritto una bella rece di una new entry, ho segnalato ai Mod, sperando che creino loro per te il thread e non te lo cestinino, dato che mancherebbe la scheda tecnica 😉

Commenta
Reaction score
9.867
@vecporc: se accodi qua la scheda tecnica, i Mod dovrebbero riuscire a metterla assieme alla rece e poi a trasformare questo nel thread di Kejsi 😉

Commenta
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Kejsi / Casey
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25/28
Descrizione fisica:>1,75 fisicamente longilinea con belle gambe tatuate , seno 2 piena piuttosto consistente, bel lato b , ma non particolarmente sodo, mora capelli raccolti, occhi chiari , per me somigliante ad Elodie
Attitudine:tipa alla mano, simpatica e sorridente, ma zero italiano (le tariffe le indicava a gesti) e pochissimo inglese. Non ha messo fretta, paziente.
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20/40€
Compenso concordato:20/40
Servizi offerti:bj,bbj
Servizi usufruiti:quelli sopra 👆
Durata dell'incontro:una ventina di minuti , forse anche qualcosa in più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Appiano Gentile (dopo rotonda Gran Mercato)
Coordinate: (45.7437188, 8.9826939)

Commenta
Reaction score
30.954
@vecporc
Scusa ma manca la tua recensione vera e propria, devi aggiungerla, altrimenti non ti accettano la Scheda:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera sono passato a vedere Kejsi / Casey, che si trova subito dopo la rotonda del Gran Mercato tenendolo sulla destra.
Alta circa 1,80 coi tacchi, figura slanciata, gambe tatuate, capelli raccolti mora con occhi chiari. Per me di viso (e anche un po’ di corpo) ha una vaga somiglianza con la cantante Elodie. Bella figa. Non parla una parola di italiano e pochissimo inglese, per capirsi si deve usare Google translator. Piuttosto simpatica e sorridente, Dice di essere di Tirana (?) . Sui 25 anni. Imbosco a qualche centinaio di metri più avanti in un campo sterrato. Le ho proposto 20 x solo bj e dopo qualche insistenza ha accettato forse perché non aveva ben capito . Si tira su il vestito e si alza il reggiseno una seconda piuttosto consistente, belle gambe lunghe e culetto che si lascia toccare e digitalizzare ma che non mi è parso molto sodo. Si digit rai1/2 . BJ piuttosto standard e monotono dove però si lascia guidare la testa con la mano. Ho chiesto upgrade a bbj aggiungendo un ventello e ha accettato , anche così azione piuttosto monocorde ma senza mettere fretta, non si conclude con cim perché si scosta . Particolare strano , appena arrivato all’ imbosco mentre ci preparavamo all’azione ho tentato di baciarla e con un po’ di rigidezza lo ha fatto anche con lingua (con piercing), non una limonata ma un bacio con lingua di qualche secondo. Calma anche nel rientro alla mattonella con rifiuti a suo carico.

Commenta
Reaction score
234
  • Creatore Discussione
@vecporc
Scusa ma manca la tua recensione vera e propria, devi aggiungerla, altrimenti non ti accettano la Scheda:

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera sono passato a vedere Kejsi / Casey, che si trova subito dopo la rotonda del Gran Mercato tenendolo sulla destra.
Alta circa 1,80 coi tacchi, figura slanciata, gambe tatuate, capelli raccolti mora con occhi chiari. Per me di viso (e anche un po’ di corpo) ha una vaga somiglianza con la cantante Elodie. Bella figa. Non parla una parola di italiano e pochissimo inglese, per capirsi si deve usare Google translator. Piuttosto simpatica e sorridente, Dice di essere di Tirana (?) . Sui 25 anni. Imbosco a qualche centinaio di metri più avanti in un campo sterrato. Le ho proposto 20 x solo bj e dopo qualche insistenza ha accettato forse perché non aveva ben capito . Si tira su il vestito e si alza il reggiseno una seconda piuttosto consistente, belle gambe lunghe e culetto che si lascia toccare e digitalizzare ma che non mi è parso molto sodo. Si digit rai1/2 . BJ piuttosto standard e monotono dove però si lascia guidare la testa con la mano. Ho chiesto upgrade a bbj aggiungendo un ventello e ha accettato , anche così azione piuttosto monocorde ma senza mettere fretta, non si conclude con cim perché si scosta . Particolare strano , appena arrivato all’ imbosco mentre ci preparavamo all’azione ho tentato di baciarla e con un po’ di rigidezza lo ha fatto anche con lingua (con piercing), non una limonata ma un bacio con lingua di qualche secondo. Calma anche nel rientro alla mattonella con rifiuti a suo carico.

Direi che la recensione è quella che è qui sopra dopo la scritta “LA MIA RECENSIONE

LA MIA RECENSIONE

Così non va bene ?

Commenta
Reaction score
30.954
Titolo discussione:
[RECE] Kejsi/Casey (ALB) - OTR notturna Appiano Gentile (CO)
E qui finiamo.
Adesso i Moderatori hanno tutto.

Commenta
Reaction score
30.954
@vecporc
Comunque la prossima volta, se non trovi una RECE a cui accodarti, la puoi creare direttamente tu:
Vai nella sezione Lombardia:
Clicca su tasto verde in alto a destra "Crea Discussione"
Metti il Titolo discussione:
[RECE] Kejsi/Casey (ALB) - OTR notturna Appiano Gentile (CO)
Fai copia e incolla della tua scheda tecnica, riportata nel tuo ultimo messaggio.
Clicca sul tasto azzurro in basso "Crea Discussione"
I moderatori comprenderanno comunque.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.871
Adesso non fare più nulla!
La tua rece è già stata segnalata, quindi a breve un mod. la renderà pubblica

Commenta
Stato