S
satiro
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #21
Si, non avevo letto con attenzione (l' altro post di cui parli) e in realtà non volevo riferirmi a quello.ma che settore e settore, io e Glenda parlevamo di noi come persone e l'ho scritto anche nell'altro post, non come professioniste.
Questa discussione vuole essere uno spin-off generato dai commenti (tuo e di Alycia) che ho citato all' inizio.
Di certo quando parlavo di settore non lo facevo per dividere e classificare in modo diverso le frequentazioni pay dalla vita "normale" e ufficiale o di facciata.
Sei libera di rivendicare e di batterti per esprimere il tuo pensiero e tutto ciò in cui credi, per questo meriti rispetto.Scusami tesoro, ma dopo aver preso a morsi la morte, dopo averla presa a cornate, io RIVENDICO QUI E ORA il mio 8 marzo, di essere una puttana con pensieri complessi e ipotetici , rivendico il mio diritto ad eprimere un'opinione sul meretricio che vada al di là del senso speculativo "io ti do, tu mi dai, io mi lavo, tu ti depili". PERCHE' QUI, IN QUESTO FORUM, IO NON STO BATTENDO E MI POSSO PERMETTERE DI SCRIVERE SENZA TRUCCO E CON I CAPELLI CON LA CODA.
Torno a ripetere che il mio intervento iniziale non era rivolto a/contro nessuno, volevo semplicemente sentire i pareri e le esperienze relativi a "rispetto e correttezza" in ambito pay.
Mi sembra di aver ravvisato rabbia nelle tue parole, forse indirizzata verso di me. Se non ho frainteso vorrei che mi spiegassi da dove deriva, alla luce delle precisazioni che ho appena fatto.
io non ho mai cercato di fregare nessuno, ma questo lo faccio nella vita in generale.
Da qui si capisce come, alla fine, chi si comporta bene nella vita di tutti i giorni, lo fa anche quando indossa i panni di escort/punter, poichè spesso quei panni non differiscono da ciò che si è... stesso personaggio con interpretazione diversa mi verrebbe da dire.Il titolo di questo 3d è "rispetto e correttezza" direi che sono per due cose fondamentali nella vita di tutti i giorni e in qualsiasi momento della mia quotidianità.
Si potrebbe parlare di rispetto e correttezza nella vita in generale dunque, ma volevo rimanere entro i confini del rapporto a pagamento pur sapendo che qualche divagazione è non solo inevitabile, me necessaria.
Purtroppo credo che tutti coloro che interverranno in questa discussione facciano parte di chi è rispettoso e corretto... gli altri di solito non vengono a leggere queste sezioni del forum e se lo fanno è estremamente difficile che abbiano il coraggio di scrivere.
Già .franco, è quello che penso anch' io... o meglio quello che mi sforzo pensare.NON è uno scambio di piacere tra due persone!
se così fosse non sarebbe "a pagamento"
Ma a volte sembra non essere così, tanto che come dice Alycia:
Qui andiamo ben oltre: queste sono emozioni e sensazioni che nascono successivamente e che partono da una base (rispetto e correttezza).scusate se contraddico, ma il piacere io l'ho provato anche piu' di una volta e non solo quello.anzi... ho provato quello che in un rapporto normale non sempre ho vissuto. ho conosciuto anche uomini con un'anima bella e con cui è stato anche piacevole parlarci...è un mondo troppo vario per riuscire a standardizzarlo in tutto...sarà che quando c'è feeling ed è bello c'è anche qualcosa in piu'.
Lo dico in maniera brutale: pretendo educazione e pulizia da chi frequento perchè si tratta di "servizi" che pago oltre che ricambiare.
Ciò che a volte viene offerto e che non è possibile pagare perchè inestimabile è appunto quel feeling di cui Alycia parla... ma questa è un' altra storia, molto più complicata, pericolosa e che può portare a sofferenza.
Ultima modifica di un moderatore: