[RECE] Rita (ALB) - OTR Notturna - Paullese, Milano

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
19
Età
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rita
Nazionalità: albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: castana, leggermente in carne, forme belle, viso tondo e simpatico, occhi gialli, non altissima ma non ci sono stato attento
Attitudine: Sorridente ed allegra all'inizio, un po' muta alla fine
Reperibilità: moderata. A volte molto caricata, il giorno che l'ho caricata io l'ho trovata libera in due orari diversi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, BBJ (A 50), RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Paullese, rotonda d'ingresso al Che48, staziona su Panda grigia lato centro logistico (opposto al centro commerciale)
Coordinate: non sono buono a farle

Sera con amici che parte con un alto livello di carica. Arrivo dalle parti del Che48 dopo qualche giro a vuoto verso le 21.30, d'estate c'è ancora luce ed altre ragazze attaccano più tardi.

Vedo due auto parcheggiate dove ne avevo sempre notata una sola, arrivando da Milano alla rotonda del Che48, la prima sulla destra verso l'ingresso del centro logistico.

Intervisto entrambe, entrambe albanesi di nome Rita. Mi colpisce la Rita della Panda grigia. Sorridente e simpatica, capelli castani e pelle chiara, ha tette interessanti (una terza) trattenute poco da un top carino ed è praticamente in mutande. Balla con una musica di sottofondo mentre mi accosto, ma la luce mi inibisce e preferisco non caricarla.

Torno verso la mezzanotte e mezza e la ritrovo. Propone 20 bj , 30 con rai1, 50 bbj. Opto per la gomma, per mia pace mentale. La carico e mi porta all'imbosco poco distante, non di passaggio. Non c'è tempo per grandi chiacchiere.

Si fa palpare senza problemi, ma purtroppo la posizione di succhiamento mi impedisce troppo accesso al bel seno giovane. Mi calza il condom, non troppo spesso, ma purtroppo mi dimentico di scappellare l'amico, il che urterà molto la mia sensibilità durante l'atto.

Rita lavora bene con la bocca, niente da dire. Fa sostanzialmente due cose: dei passaggi leccati sulla cappella, poco profondi ma con un po' di risucchio e di movimento ondulatorio di testa; ed un classico su-giù energico a mezza corsa.

Il primo tipo molto meglio del secondo, sento molto bene il movimento di testa labbra e lingua. Il secondo è buono, deciso, ma con risucchio un po' superficiale. Il fatto che non sia scappellato riduce la mia sensibilità, per cui potrebbe andare avanti due ore ed ancora non verrei, mentre col primo movimento sento bene ed è più coinvolgente.

Le chiedo se posso metterle la mano sulla testa per spingerla verso il basso ma me la nega, una pecca che un po' limita la prestazione.

Alterna 3-4 volte fra le due modalità, poi intensifica la prima con qualche aiuto manuale e vento nel condom con soddisfazione a 3/4.

Mi porge un fazzoletto, si occupa lei dello smaltimento, anche se non alla perfezione (un pezzetto di carta del condom resta sul tappetino, quindi occhio).

In sintesi bella esperienza con una ragazza attraente senza impazzire, diversa dalle OTR con cui sono più abituato (le longilinee di Carugate, oppure la super tettona Lorena di Colturano, svanita da un paio di anni, gran succhiatrice).

Probabilmente senza condom risulterebbe uno dei migliori pompini in circolazione, ma non me la sento per ragioni di salute (lei è pulita, apparentemente, è proprio un limite mio).
 
Ciao, scusa ma ti voglio chiedere 2 cose, non per fare il rompiballe ma solo per chiarezza:
- La collega è la storica Elena ? Con Panda scura ?
- Sei sicuro che è una panda grigia ? Io domenica ho visto una con Citroen bianca con targa Swiss

Grazie
 
Visto anche io stessa auto con targa svizzera. Ho girato un po’ per vedere se era elena che ha cambiato auto oppure una nuova ma in ogni caso qualche coglione di turno l’ha portata in albergo, quindi non ho visto niente a parte la macchina
 
Rispondo in ordine.

- ragionevolmente sicuro fosse una panda grigia, a me ha dato nome Rita non Elena. Potrei anche aver capito male ma da Rita ad Elena ce ne passa. Non ho fatto caso alla targa, ma mi sembrava Italiana, detto questo era qualche settimana fa, non questa passata.

- occhi scusate è un lapsus di scrittura, intendo chiari, colore specifico non lo ricordo.
 
Ok grazie, potrebbe aver cambiato auto nel frattempo e non è Elena che di solito o comunque spesso di domenica santifica, infatti questa Rita era sola. Non caricata perché stava andando via però mi è sembrata simpatica e secondo me non è nuova del mestiere magari prima esercitava altrove.
 
Storicamente li erano in due anche prima, ekena e stella, che era la bella copia di elena, sparita da tempo
Vero, adesso che mi fai ricordare, domenica quando mi sono avvicinato ho pensato subito che il viso mi era famigliare.........sarà mica Stella con nuovo nome ?:unsure:
Però questa prendila con le pinze, magari mi sbaglio alla grande :big-boss:
 
Io passato in settimana dopo almeno un paio di mesi... :
C'erano due macchine in attesa dietro a questa Citroën Bianca targata Swiss, e la madama che puntava i fari su di loro passando 😐(che forse credo di aver visto tempo prima, ma credendo che era della Elena, ho proseguito)

Ripasso circa 1 oretta dopo: e la vedo in auto seduta...; allora, é una bella ragazza, ma si atteggia troppo...e sicuramente non è novizia del mestiere.
Si vedeva il bel fisichetto, benché li c'e buio... ; e Cmq a mé di viso, e fisico, ricorda tanto la Nicole della Cascina Rancate... :
Adesso, al campo di giorno, c'è un caldo assurdo: e può darsi che si fa le serate lì... Il discorso fila, Ma può darsi che mi sbaglio di brutto.

É solo u mio modesto parere.
 
Due cose, non credo che nicol abbia mai cambiato zona. E nicol un po’ a stella ci può assomigliare, dalla macchina poi, magari è tornata veramente, appena posso vado a dare un occhiata
 
Coordinate: 45.427678,9.389567
Io sono passato di lì settimana scorsa intorno alle 19:30 e c'erano le 2 macchine, la prima la solita che c'è sempre non ricordo il nome 🤔 però poi sono andato con quella dietro dato che non l'avevo mai vista, le ho chiesto se era nuova ( si vedeva che non era una teen) ma mi ha detto che lavorava li già 3 anni fa e che era stata via per un pò e mi ha detto di chiamarsi Stella, poi non so se è la stessa che avete nominato voi, poi nel rincasare sono passato verso le 02:00 e non erano più presenti
Cmq guardando su google maps si vede una bionda al lato della strada niente male, probabilmente una diurna, chissà chi è?
Della zona Paullo in che thread si parla cmq? In quello di Milano?
 
Ultima modifica:
E ciao ormai possiamo metterci il cuore in pace, pensare a cosa era dieci anni fa, ma poi non ho capito perché le negre sono spartite, io non ci andavo ma un lato della paullese era praticamente loro, possibile che non ci siano più?
 
Evidentemente dovrò tornare per verificare chi ho conosciuto, sono ragionevolmente sicuro che non mi abbia detto il nome Elena.

La ragazza sull'auto dietro, mora austera più longilinea.

La ragazza davanti, castana chiara viso simpatico belle forme un po' più abbondanti.
 
Nella rece Scrivi: staziona su Panda Grigia; che sarebbe notoriamente la macchina dell'Elena... Poi magari una sera o più volte se la sono scambiata... 😒

Scrivi Castana...: a mé paiono tutte e 2 tendenti al Corvino...
Forse la lunghezza è diversa.. :
Recentemente la Elena li ha lunghi.

Ci sarebbe un'altro particolare...:
Che la Elena, fa i Bj, "vibrati".. 😄
Non sò come spiegarlo... 😄
E convinta che a noi piace di piú...
Chi è stato da lei lo.sa...
Quindi, hai conosciuto questa Rita, che forse dovrebbe essere Stella.. 😒
 
Allora sono andato io, risolvo la discussione, è stella che è tornata, elena è in ferie, quindi elena auto grigia e stella auto bianca, non essendoci elena non so se ora non abbia più i capelli neri e sia castana ma io l’ho sempre vista nera, stella ha i capelli neri pure lei, preciso che i segni del tempo si vedono bene e per una che è li da 15 anni purtroppo si vedono benissimo, non mi sono neanche fermato perché c’era già l’anzianotto con il suv che si stava fermando, ma non ho dubbi.

Per quanto riguarda questa rita castana, non ho idea, o un errore, o elena ha fatto la tinta prima delle ferie, o ha visto male il collega, oppure c’era solo quella sera ed è sparita, comunque in quella postazione restano le due storiche. Punto
 
Indietro
Alto