Re: RITA - MILANO - ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NjE3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rita
NAZIONALITA': estone di Talln
ETA': dice 23, potrebbe essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 70 x 30'
RATE CONCORDATO: 70 x 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,magrolina,tette piccole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, ma nessun gradino
LA MIA ESPERIENZA:
sono andato a trovala ieri. chiamata che ero gia' nella strada giusta, mi ha fornito il numero civico e in 3 minuti la ho raggiunta. non essendo milanese, non conoscevo lo scannatoio. so di inquiline precedenti, ma io non avevo mai frequentato. comunque si comincia bene, perchè come entri dal cancello l'ascensore é di fronte. esci dall'ascensore al 5° piano, e sul pianerottolo c'è solo la sua porta, quindi ottima privacy. si apre la porta, entro e trovo lei, con lo stesso vestito nero che indossa sull'ultima foto nel sito. beh le foto sono assolutamente le sue, nessun taroccamento. molto magra, con due tettine molto piccole. è leggera quindi la puoi girare come vuoi. basta prenderla, sollevarla, e metterla nella posizione che piu' ti piace. in un primo momento sembrava timida, impacciata, poi ho capito che aveva problemi con la lingua. ho cominciato a parlare inglese e lei ha cambiato faccia e atteggiamento. ci accordiamo su 70 spacchiotti per mezz'ora incuso CIM, non ho chiesto RAI2, che a me non interessa molto. mi do una sciaquata (caldo a milano....), torno da lei e la trovo seduta nuda sul letto. non c'è l'aria condizionata, ma i ventilatori fanno il loro lavoro. mi avvicino e comincio a baciarla sulla schiena, ma non apprezza molto, dice che le faccio solletico con i baffi.... allora la giro e cerco un FK, che in un primo momento cerca di evitare(o forse solo cercava di capire come era il mio alito), ma poi si è lasciata andare. le succhio bene i capezzoli, e poi scendo e comuncio un bel cunny, che era apprezzato, vista l'umidita', ma una paio di volte che stava per arrivare al dunque si è sganciata, non voleva venire. al che ho mollato, e ho fatto lavorare lei. ha cominciato a succhiarmi i capezzoli, e poi si è dedicata al fratellino. a dire il vero ero interessato solo a quello, quindi l'ho fatta lavorare per bene, con lei che leccava e succhiava molto bene fratellino e gemelli, SENZA USO DI MANI, e io che digitalizzavo RAI 1 sempre bello umido, e con l'altra mano le pastrugnavo i capezzoli. quando ero vicino al dunque, la fermavo, due baci e due coccole tanto da fermare i bollori, e si ricominciava alle stesse condizioni. siamo andati avanti cosi' per alcune volte, e quando ho deciso che era il momento giusto, le ho riempito la bocca tanto che vedevo i fuochi d'artificio. lei non ha mollato il colpo, e mi guardava negli occhi fintanto che non ha capito che ero venuto completamente. solo allora si è sganciata, con un sorriso mi ha fatto vedere la bocca piena, ed è corsa in bagno dove l'ho sentita lavorare un po per le dovute pulizie. mi sono alzato anche io, mi sono dato una sciaquata, e visto che i 30 minuti non erano passati, siamo stati li ancora un po sul letto, parlando un po, sempre condito da coccole e baci(FK). mi ha spiegato che rimane per tutta l'estate, e che ha gia il biglietto di ritorno per Tallin pronto per il 25 di ottobre. le definisce le sue ferie. sta in casa tutto il giorno, qualche lavoretto, prende il sole sul balcone... e se ne tornera' a casa ricca per le condizioni economiche di casa sua.
conclusione: io non bazzico molto Milano, e quelle poche volte preferisco provare qualcosa di nuovo, quindi non credo ci tornero' ma stavolta mi sono divertito abbastanza