ritestata: missile terra aria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
182
Reaction score
21
Località
italia
non ho resistito e sono andato la seconda volta e come sospettavo fregatura totale,
ho optato per i 100 euro ed ho ottenuto solo qualche posizione in più e niente fk (la stronza mi dice ora che non lo concede mai)
inoltre l'ho vista senza tacchi ed è una tappetta, 1,50 al max di altezza
Confermo l'atteggiamento da stronzetta che se la tira e concede poco, alla fine mi diceva: basta posizioni, sbrigati che voglio andare a dormire
niente di fatto ancora sotto il sole di cremona, altro missile terra aria ..

P.S.: ho fatto questo nuovo post, non so se ho fatto la cosa corretta, avrei voluto correggere/integrare quello sopra ma non ci sono riuscito

ciao a tutti
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.848
Età
52
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto