Ritorno a casa dopo un incontro con pay

Reaction score
937
Ho letto finora come ci si deve comportare andando ad un incontro pay, ed il ritorno ?
Come si fa a non farsi sgamare dalla propria donna ?
Sono convinto che si torni nel migliore dei casi più rilassati e con un aspetto diverso rispetto alla quotidianità con addosso il sapore o profumo della donna incontrata.
Il fiuto delle donne è pari a quello dei cani.
Questo è il mio terrore.

Reaction score
937
  • Creatore Discussione
Avevo sottoposto questo quesito ad una pay e la risposta è stata quella di fumarmi una sigaretta prima di entrare in casa, come dire che un sigaro o la pipa sarebbero meglio.

Un giorno un amico voleva raccontarmi il suo incontro appena avvenuto con una donna e per non farsi ascoltare da altri mi è venuto vicino quasi alitandomi in viso, ebbene il sapore sapeva inequivocabilmente di passera abbordata con un daty

Un collega di lavoro la mattina appena entrato voleva raccontarmi il suo fine settimana in montagna e per quanto mi fosse lontano qualche metro pur passeggiando ed ogni tanto avvicinandosi alitava di daty.

Commenta
Reaction score
937
  • Creatore Discussione
Adesso che mi viene in mente....
Ai tempi accompagno la mia ragazza in visita ad una amica e nell'attesa di andare a riprenderla carico una otr, al ritorno in macchina mi faceva notare in modo preoccupato il profumo che avevo addosso se non ricordo male era di spray anti zanzare e come non bastasse ero anche molto esuberante.

Commenta
Reaction score
405
Beh intanto per sicurezza fatti la doccia. Molte lo consentono. Non ti avvicinare se non il minimo indispensabile alla pay vestito. Cancella ogni traccia dal cell. Meglio un cell dedicato ma li il problema è non farselo sgamare. Evitare come la porte succhiotti e poi ricordati la massima fondamentale: gallina che non becca ha già beccato. Mi spiego se sei abituato a trombarti tua moglie 1 volta a settimana NON cambiare frequenza anche se vai a troie. Alcune se ne accorgono dal volume della sborra uscita: in tal caso gioca di anticipo e di hai avuto delle polluzioni notturne.

Commenta
Reaction score
937
  • Creatore Discussione
Adesso che mi viene in mente.....
Un giorno ho preso un appuntamento con una pay per il pomeriggio ed ero particolarmente euforico, la lei deve aver fiutato qualcosa al punto che inspiegabilmente ha insistito per avere un rapporto.
Guardandola negli occhi nel dopo mi è sembrato di capire che l'avesse fatto apposta per farmi fare cilecca, come poi è avvenuto.

A mio giudizio non è consigliabile fare una doccia dopo un rapporto, mi porterei a casa il profumo di un docciaschiuma sconosciuto.

Commenta
Reaction score
856
Di solito quando esco da un loft, vado al supermercato a fare un po' di spesa, anche se l'ho fatta il giorno prima, acquistando anche qualcosa di buono che piaccia alla mia sciura. Frequentando un super di periferia, malgrado il distanziamento, si sta a contatto con varia umanità e aromi vari della merce in esposizione.
Naturalmente si può anche andare in una pizzeria da asporto, kebab, McDonald,ecc.

Commenta
Reaction score
49
Se la tua partner ti vede uscire "stressato" e torni a casa "felice", beh forse è un indizio difficile da nascondere... più dei profumi, messaggi o capelli nei vestiti.

Per esempio il mio più caro amico intuisce sempre quando ho incontrato una da poco, dice che ho un sorriso stampato in faccia per giorni.
Del resto le pay servono a rendere la vita più leggera.

Il mio consiglio è di pianificare anche il post incontro con la stessa attenzione dell'appuntamento affinchè l'unica prova che possa risalire all'incontro sia il nostro personale ricordo.

Commenta
Reaction score
42
Io personalmente andare con una pay per poi tornare a casa dalla consorte non lo farei mai. Troppo rischioso. Puoi stare attento finché vuoi ma prima o puoi si commette l'errore. Se hai anche una consorte sospettosa il rischio aumenta.
Cmq credo che il profumo che si ha sia la spia più pericoloso come l'atteggiamento che si ha quando si ritorna.
Certo che leggendo, se siamo arrivati a misurare la quantità di seme si è arrivati a livelli di paranoia assurdi. Come del resto chiedere di avere un rapporto, vuol dire che qualcosa non va. La butto lì, la mancanza di fiducia?
Come ho detto all'inizio meglio evitare poi si è liberi di fare tutto.
Buona scopata a tutti

Commenta
Reaction score
405
@GIS guarda che non me la sono inventato il discorso del seme ...L ho letto su un forum...c era una che si era accorta di qualcosa proprio da questo

Commenta
Reaction score
42
@xml tutto può essere ma capisci che è da persona con seri problemi una cosa del genere. Come quella che avevo sentito che la moglie gli aveva chiesto al marito di dagli gli slip per sentire l'odore, perché si era insospettita. È da malati e pensare che ci sono medici che curano questi problemi. Bho!!!

Commenta
Reaction score
937
Leggo appena sopra della quantità di seme e sono in parte stupito
Nel mio caso la determina la bravura della lei di turno e la bontà dell'orgasmo ottenuto
Quel maledetto copertone della Parigi Dakar mi rovina tutto, pelle su pelle in qualsiasi modo è tutta un'altra cosa e qui ho le mie preferenze

Commenta
Reaction score
125
Io se non vengo da tanto tempo ho i testicoli più gonfi e dopo che vengo molto meno se lei è paranoica può capire anche da questo, probabilmente loro lo sanno che andiamo con altre ma finché non viene alla luce del sole va bene

Commenta
Reaction score
10.000
Un giorno un amico voleva raccontarmi il suo incontro appena avvenuto con una donna e per non farsi ascoltare da altri mi è venuto vicino quasi alitandomi in viso, ebbene il sapore sapeva inequivocabilmente di passera abbordata con un daty

Un collega di lavoro la mattina appena entrato voleva raccontarmi il suo fine settimana in montagna e per quanto mi fosse lontano qualche metro pur passeggiando ed ogni tanto avvicinandosi alitava di daty.

allora qui i problemi sono molteplici :

1° - i tuoi amici NON si lavano i denti per giorni
2° - i tuoi amici frequentano solo donne che NON si lavano la passera per giorni
3° - i tuoi amici DOPO aver leccato una figa NON mangiano , NON bevono , NON fumano , NON deglutiscono , per giorni
4° - ti piace raccontare cose che NON sono mai avvenute

peccato perche' poteva anche essere un 3d divertente e , forse , utile .
ma iniziare una discussione basata su emerite cazzate mi disturba un poco .

Commenta
Reaction score
206
Basta piantare su una litigata premeditata il giorno prima e portarla avanti 2/3 giorni, magari sacrificandosi e dormendo sul divano

Commenta
Reaction score
937

PUPIPAOLO

carissimo....
mi sono stancato dei tuoi continui attacchi sul mio nick
Ti informo di averti cliccato su "IGNORA"
Ti auguro un'ottima continuazione

Commenta
Reaction score
23.293
allora qui i problemi sono molteplici :

1° - i tuoi amici NON si lavano i denti per giorni
2° - i tuoi amici frequentano solo donne che NON si lavano la passera per giorni
3° - i tuoi amici DOPO aver leccato una figa NON mangiano , NON bevono , NON fumano , NON deglutiscono , per giorni
4° - ti piace raccontare cose che NON sono mai avvenute

peccato perche' poteva anche essere un 3d divertente e , forse , utile .
ma iniziare una discussione basata su emerite cazzate mi disturba un poco .
Però un giorno presi in braccio mia nipote dopo un rimming avvenuto qualche ora prima.
Mi chiese se avessi iniziato a fumare.

Commenta
Reaction score
4.434
...
Come si fa a non farsi sgamare dalla propria donna ?...

Commenta
Alto