ritorno a globeland

Reaction score
100
Questa è stata la gita del ritorno a Globeland dopo molto tempo di assenze dovute + che altro per motivi logistici...
Devo innanzitutto ringraziare i consigli di Pendolare che mi hanno spinto ad esplorare nuove strade con molta soddisfazione.
-Prima cosa: d'estate conviene uscire a Quinto per evitarsi la coda al Gottardo
-Successivamente invece di portarsi il pranzo al sacco c'è il Grill all'uscita di Altdorf nel paese di: Attinghausen (occhio che chiude alle 12:00) e riapre alle 13:30 se si fa tardi consiglio ti puntare per il Tellsplatt (consigliato da pendolare) che ha prezzi modici e si mangia bene (però la rossa da urlo nn c'era... da urlo c'era solo il paesaggio)
una volta arrivati li conviene puntare con il navigatore verso l'hotel:
http://www.schweizerhof-wetzikon.ch/zimmer.html
a Wetzikon doppia con colaz 150 senza colaz 120 chf
8620 Wetzikon · Rapperswilerstrasse. 4 · T 044 934 70 70 F 044 934 70 80· info@schweizerhof-wetzikon.ch

la strada è un pò una palla perchè alterna superstrade ad autostrade a passaggi in mezzo ai paesini (occhio ai controlli della velocità)
Come tempo ci si mette tanto come a passare da zurigo città (ipotizzando che a zurigo nn ci sia coda), però invece di paesaggi cementificati si vedono dei bei paesaggi tipici con vista su lago, verde e belle casette.
L'hotel è bello, tranquillo e nn caro perchè la doppia costa 120chf a notte
e il Globe è a 10 minuti di distanza
La logistica (a parte qualche pasticcio per dubbi che nei paesini ti vengono) è stata azzeccata!

Il locale: devo ammettere che mancavo dall'ultimo restauro (perchè per vicinanza mi rivolgevo al Palace) ma Tony ha fatto le cose molto bene 2 iacuzzi (che funzionano), e le nuove suites (con lo specchio per ammirare meglio le pescioline)
A proposito di pescioline, avete notato che tra tutti i murales fatti delle donne discinte in terrazza c'è il dipinto di una pesciolina reale (forse il ns. Tony ci legge?)

Ma soprattutto: tra tutti i menù di pizze, porcherie varie, ecc... c'è un menù del ristorante "IL FARO" che fa da mangiare veramente bene e a prezzi tutto sommato non carissimi per Zurigo 50 chf per dei Gnocchi al pesto sinceramente consigliati (che nn sono come quelli che fa mia mamma, ma ci si avvicinano cmq. (o è forse la presenza delle pescioline che mi distoglie il senso del gusto?)) e un filetto morbito e cotto al punto giusto...

testate nell'ordine
Luana braziliana con il sedere + bello di tutto globeland
Diddi una bulgara velina molto valida (seppur un pochino professionale a mio avviso)
Gina Polacca un pò matta ma che sa farti divertire...
Vi rimando ai link per le rece...

Conclusioni finali: è stata una bella gita , pochi gli uomini presenti di pomeriggio ha cominciato a popolarsi a partire dalle 21...

Forse, ma son io che son pieno di storie, rispetto al globe e al palace di prima maniera, le ragazze sono professionali, di altissimo livello perchè ti coinvolgono, ma all'occhio del cliente attento e sensibile ci si accorge che stan recitando...

una nina e un'alexis (che adesso mi sembra si atteggi un pò di + da diva... tant'è vero che ero partito per trombarmela, ma poi ho cambiato target perchè peggiorata a mio avviso come carattere) della prima guardia, scendevi pronto per andare dal prete per sposarti...

adesso (anche con la Gina) son sceso soddisfattissimo, ma dal prete nn ci sarei andato

Indietro
Alto