RITORNO....ALLA BASE...CON...

P

positcor

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
Dopo l'intervento del Prof mi sembra opportuno citare la frase di un vecchio e saggio amico romano che, quando gli chiesi come facesse a svegliarsi ogni mattina accanto ad una fidanzata veramente inguardabile, flemmaticamente rispose:

.. CO' QUELLE BBONE SO' BONI TUTTI, E' CO' QUELLE BRUTTE CHE SE VEDE ER VERO OMO.

Onore al witch

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
300px-Er_Monnezza.jpg

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Passator Scortese ha scritto:
..a pagamento no..ma gratis me ne sono fatte delle peggio e sono anche andato a casa con dei bei sorrisi... :biggrin:

Confermo... non sempre dietro un rutto c'è una scoreggia :lol:

Commenta
Reaction score
41
..a pagamento no..ma gratis me ne sono fatte delle peggio e sono anche andato a casa con dei bei sorrisi... :biggrin:

Purtroppo non mi viene in mente una frase filosofica come quella del Big, ma
devo darti assolutamente ragione.

AVE

Commenta
Reaction score
1
boh ?

Sarò viziato .... ma davvero mai ne' free ne' pay, nemmeno che si avvicini lontanamente a quel livello ..... comunque la bellezza è negli occhi di chi guarda quindi ......

cazzo aspettate ad andare dall'oculista ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: ecco perchè quando tornava a casina...l'era tutta un sorriso lia...aveva l'amante!! :shout:

Commenta
Reaction score
15
Rick Deckard ha scritto:
boh ?

Sarò viziato .... ma davvero mai ne' free ne' pay, nemmeno che si avvicini lontanamente a quel livello ..... comunque la bellezza è negli occhi di chi guarda quindi ......

cazzo aspettate ad andare dall'oculista ? :biggrin:

rick meno male che anche tu sei messo come me :cray: ..................per un attimo avevo pensato di essede l'unico schizzinoso, l'unico malato che faceva selezione......iniziavo :shok: a preoccuparmi davvero.................grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :smile:

anche se la frase della metafisica big-kantiana del rutto e della scorreggia (ovviamente di metafora della vita parliamo :biggrin: ) è da panico...l'annovererò fra i miei must storici :good: e la userò a go-go

:yess:

Commenta
Reaction score
13
Parlando di ragazze free, devo ammettere che la carestia che si è "abbattuta" su di me ed imperversa ormai da troppo tempo ha avuto l'effetto di abbassare drasticamente i miei standard... :biggrin:
...certo l'alcol spesso aiuta ed i famosi "beer eyes" ti fanno vedere tutto molto più bello...anke se a volte la ragazza “bruttina” ha il suo fascino e riservare delle sorprese..se sei un po’ narciso potrebbe aiutare ad accrescere il proprio ego.. :biggrin:

..con le pay anke io preferisco "scremare" un po' di più... :biggrin:

Commenta
Alto