Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
Secondo me quelle più meritevoli stanno andando in quelle poche città dove possono guadagnare di più...magari sbaglio ma ho questa sensazione

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi........ organizziamo una spedizione punitiva all'ANDIAMO di Villach....

Ci sono stato quattro volte, due con gita dedicata e due con distrazione da viaggio di lavoro.

Certo il mondo dei FKK è diverso, ma le fregature si prendono anche lì.

Bisogna fare attenzione appena si entra in "sala", molte furbette sono alla caccia
dei neo arrivi poiché sono belli carichi facilmente "ultimabili" in breve tempo.

Poi ci sono le stronze patentate che però hanno vita breve.....

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi........ organizziamo una spedizione punitiva all'ANDIAMO di Villach....

Ci sono stato quattro volte, due con gita dedicata e due con distrazione da viaggio di lavoro.

Certo il mondo dei FKK è diverso, ma le fregature si prendono anche lì.

Bisogna fare attenzione appena si entra in "sala", molte furbette sono alla caccia
dei neo arrivi poiché sono belli carichi facilmente "ultimabili" in breve tempo.

Poi ci sono le stronze patentate che però hanno vita breve.....

suggeritemi scusa per liberarmi qualche giorno dalla compagna :feminist_en:

Commenta
Reaction score
7
suggeritemi scusa per liberarmi qualche giorno dalla compagna :feminist_en:

Azz.... è un bel quesito!

Se sei un dipendente pubblico direi un bel convegno.

Se lavori in proprio un importante fiera che serve per tenersi al pasoo con i tempi e prendere nuovi contatti.

Se lavori per un'azienda un bel corso di aggiornamento.

Se.. la signora ti marca stretto... una buona dose di sonnifero per farla dormire due giorni!

Commenta
Reaction score
5
Azz.... è un bel quesito!

Se sei un dipendente pubblico direi un bel convegno.

Se lavori in proprio un importante fiera che serve per tenersi al pasoo con i tempi e prendere nuovi contatti.

Se lavori per un'azienda un bel corso di aggiornamento.

Se.. la signora ti marca stretto... una buona dose di sonnifero per farla dormire due giorni!

mi stuzzica alquanto l'ultima proposta :lol:

ah brutti porcellini buon san valentino :pleasantry:

Commenta
Reaction score
7
AZZ.......... SAN VALENTINO..........

devo ricordarmi di portare i fiori se vado a pay..........

1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Oh, cmq, io giro, provo, recensisco ma il panorama è totalmente sterile in questo periodo :\
Qualcuno, per altro, ha provato il Confessionale di Gioia del Colle (se non sbaglio)?

Commenta
Reaction score
7
Sono curioso anch'io, non sono andato mai oltre due donne insieme..
non ho mai fatto esperienze del tipo trombarsi la moglie con il marito che guarda....

RACCONTATECI......:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
ma come no?? ne avevamo parlato qua mi pare tempo fa :pardon:
comunque la mia esperienza da completo profano: prenoto (tenete presente che in questi posti in teoria se ci sono io che vengo per esempio dalla città Alfa non potrà accedere nessun altro da quella città questo per evitare che si incontrino coppie che ci conoscono ovviamente), all'ingresso 100 euro e copia del documento. nella sala, tipo lap dance, si può ballare, chiacchierare sui divanetti o sostare al bar, ma ovviamente la parte più interessante sono le stanze tutte attorno alla sala principale, dove le coppie vanno a fare le loro cosette e a quel punto se la porta è aperta si può entrare e sperare di essere coinvolti, mentre se si chiude allora è meglio continuare il tour. la situazione è alquanto bizzarra perchè nel momento in cui una coppia o 2 si muove verso le stanze si vede quest'orda di singoli che li segue tipo cagnolino! è davvero una cosa da vedere :lol:
lì dove sono stato io (ma penso che sia prassi in quasi tutti questi locali) c'erano anche un paio di ragazze-pay per cui ad un certo punto uno dei gestori fa il giro delle stanze e se riconosce qualcuno che ancora non è "entrato" ne prende un paio, paio prende la pay e li accoppia :lol: ovviamente il servizio condom è offerto dalla casa!
io mi sono fatto solo la pay e nella sala fumatori avevo trovato una situazione molto interessante con una di lei coppia (falsa), ma purtroppo mi è sfuggita perchè la sua amica (bona) era ubriaca fradicia e stava vomitando :treaten:
insomma ho visto un po' di complicità tra i soci per cui molti sono assidui frequentatori.
secondo me un'esperienza da fare!

Commenta
Reaction score
1
Quasi quasi la cosa inizia ad interessarmi. Anch'io non ho mai provato un'esperienza in questo genere di locali, ma x curiosità nastrin tu ci sei andato da solo o con qualche amico???

Commenta
Reaction score
5
Quasi quasi la cosa inizia ad interessarmi. Anch'io non ho mai provato un'esperienza in questo genere di locali, ma x curiosità nastrin tu ci sei andato da solo o con qualche amico???

sempre come singolo, ma se hai qualche accompagnatrice potete entrare come "coppia" e probabilmente il divertimento è maggiore

Commenta
Alto