Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
5
No! Sono stato molto impegnato in questi giorni e nn potuto leggere niente! Neapprofitto ora alle 5 di mattina ;) buona pasqua e come si dice a taranto e quist' so l'ove :D

Commenta
Reaction score
1
Anche se in ritardo....... Auguri a tutti di buona pasqua ed un particolare in calo alla balena all'amico rosko .

Commenta
Reaction score
7
ed ora che la Pasqua è ormai alle spalle....

Tutti al lavoro...........
1.jpg

Commenta
Reaction score
5
lo scorso fine settimana ho esplorato il noto night club di fasano...sarà stata la nostalgia dell'Estrò di San Giorgio dove mi sentivo come a casa, ma sono rimasto molto deluso! qualità delle girl molto basso e ambiente troppo moscio e illuminato...da un lato però sono contento così non ho la tentazione di buttar via soldi :yahoo:

ps 25/26/27 aprile fiera dell'erotica a Galatina (LE)...interessante sta cosa!

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Interessante si... questi cattivoni di adm non mi hanno ancora cancellato l'account... potrei sempre tenerlo e segnalare in tempo reale la presenza di qualche OTR incontrata per strada... se non posso andarci tanto meglio fare da navigatore.

Commenta
Reaction score
85
lo scorso fine settimana ho esplorato il noto night club di fasano...sarà stata la nostalgia dell'Estrò di San Giorgio dove mi sentivo come a casa, ma sono rimasto molto deluso! qualità delle girl molto basso e ambiente troppo moscio e illuminato...da un lato però sono contento così non ho la tentazione di buttar via soldi :yahoo:

ps 25/26/27 aprile fiera dell'erotica a Galatina (LE)...interessante sta cosa!

Ciao Nastrin,

mi sono sempre chiesto com'era la situzione al night club di Fasano (suppongo parli di quello con il nome del film con Demi Moore) e da ciò che scrivi penso non sia stato il massimo.

Vedo spesso sulla statale direzione Bari sempre all'altezza di Fasano un'altro night di cui non ricordo il nome...sai dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
5
Ciao Nastrin,

mi sono sempre chiesto com'era la situzione al night club di Fasano (suppongo parli di quello con il nome del film con Demi Moore) e da ciò che scrivi penso non sia stato il massimo.

Vedo spesso sulla statale direzione Bari sempre all'altezza di Fasano un'altro night di cui non ricordo il nome...sai dirmi qualcosa?

si esato io sono stato in quello con il nome del film. l'altro di cui parli è il Red e anche se non ci sono mai stato ho notato sul famoso social network blu che hanno cambiato direzione diventando una sorta di lounge bar con le lappine..ora fanno serate live e altri spettacoli, quindi non più classico lap dance. mi sa che questi locali qui da noi non vanno molto :unknw:

Commenta
Reaction score
7
Interessante si... questi cattivoni di adm non mi hanno ancora cancellato l'account... potrei sempre tenerlo e segnalare in tempo reale la presenza di qualche OTR incontrata per strada... se non posso andarci tanto meglio fare da navigatore.

Condivido in Pieno Rosko... :wink:

Resta!

Commenta
Reaction score
5
ma qualcuno è riuscito a sapere dov'è questo centro massaggi china a taranto??
http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/-c72w84702597

oggi pomeriggio avevo un impegno così ho deciso di muovermi un po' prima e provarlo...dopo un passaggio in auto di via Cugini ho parcheggiato a metà via e fatto un giro a piedi, tante saracinesche chiuse ma CM niente...se il mio intuito è giusto però credo che si trovi in un palazzo abbastanza fatiscente perchè il caso ha voluto che mentre camminassi vicino ad un portone c'era un presunto punter al telefono e proprio in quel momento diceva "come? al quarto piano?", il tempo di girarmi ed era sparito nel portone...è vero che quella è anche zona loft, ma essendo nei pressi di via Di Palma ho fatto 2+2....poi avevo dimenticato il puntercell così ho provato con il privato a chiamare dall'altro numero ma naturalmente non hanno risposto. Poichè il mio impegno incombeva ho lasciato perdere...qualcuno sa qualcosa??? :unknw:

Commenta
Reaction score
26
Giovedì pomeriggio ho fatto anche io un paio di giri con la macchina in zona, pensando di trovare insegne evidenti come per gli altri china ma non ho notato niente! Se la situazione è un po' clandestina di certo i servizi offerti non si limiteranno al solo massaggio.......volontari pronti a sacri...fica....rsi?!?

Commenta
Reaction score
0
Nei giorni scorsi ho provato a chiamare al telefono ha risposto una che parlava pocho italiano e mi ha indicato un numero civico che corrisponde ad un palazzo davvero fatiscente e pertanto ho rinunciato.

Commenta
Reaction score
5
quindi credo che la mia intuizione sia corretta...speravo anche io di trovare un classico centro e non un appartamento

Commenta
Alto