Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
0
che voi sappiate su taranto le signorine sono concentrate nella zona del centro e san vito? niente tipo verso magna grecia o battisti?

Commenta
Reaction score
5
Con google street view ho provato a farmi tutta la san giorgio-pulsano ma ho trovato un solo incrocio semaforizzato, ma il secondo? Forse è nuovo..le immagini google si riferiscono al 2012.

credo che nel 2012 i semafori (e le telecamere ci fossero già). il primo lo trovi venendo da Taranto e svoltando alla Kia e il secondo più all'altezza di una torrefazione.
comunque ci sono passato anche io ieri sera verso mezzanotte in quella zona e non ho visto niente (tranne un paio di sgualdrine nel parcheggio del locale di cui si parlava, ma penso fossero free :lol: )

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Nastrin!
Ti piace la sostituta di Monica Bertini che c'è ora a sportitalia?

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
de rienzo.jpg

Nastrin!
Ti piace la sostituta di Monica Bertini che c'è ora a sportitalia?

Commenta
Reaction score
4.435
Qualche giorno fa percorrendo la circummarpiccolo (dove nel frattempo finalmente hanno rimosso quei fastidiosi blocchi di cemento), all'altezza dell stazione di servizio (lato opposto), c'era una signorina sul castano chiaro, caucasica,seduta sotto un ombrellone in attesa del proprio cavaliere. Non so se sia una vecchia conoscenza otr della zona (non conosco bene la città di TA, vado periodicamente x lavoro o vacanze), nè sono un particolare frequentatore di otr. Tuttavia di viso sembrava carina, non so se italiana o straniera e se invece di OTReggiare, lofteggiasse, un pensierino di socializzazione l'avrei pure fatto.

Commenta
Reaction score
5
Qualche giorno fa percorrendo la circummarpiccolo (dove nel frattempo finalmente hanno rimosso quei fastidiosi blocchi di cemento), all'altezza dell stazione di servizio (lato opposto), c'era una signorina sul castano chiaro, caucasica,seduta sotto un ombrellone in attesa del proprio cavaliere. Non so se sia una vecchia conoscenza otr della zona (non conosco bene la città di TA, vado periodicamente x lavoro o vacanze), nè sono un particolare frequentatore di otr. Tuttavia di viso sembrava carina, non so se italiana o straniera e se invece di OTReggiare, lofteggiasse, un pensierino di socializzazione l'avrei pure fatto.

Ricordo che prima della chiusura della strada per lavori tutte le OTR, ora presenti sulla Auchan-Baronia stavano lì dal distributore gpl fin quasi l'imbocco della ss7

Commenta
Reaction score
0
Uagnù nessuna mia novità in quanto non sto passando da quelle parti causa ripresa lavoro e sbattimenti vari...
che stress mamma mamm
era meglio quando si andava a scuola senza pensieri...

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Eh si, comunque saluto gli amici della Puglia dalla lontana Lombardia.
Da un mese mi hanno segregato quassù ma presto mi farò sentire con i colleghi del posto.
Ho notato che il ns forum di zona funziona male ma per fortuna c'è un forum molto attivo a cui una volta fatte le dovute presentazioni cerco di carpire dove "sbattere la testa"! Capite a me. Sarò costretto a dare una mano anche da lassù al ns Punterforum così da farlo rivivere. Cercherò di fare del mio meglio.
A presto Puglia!

Commenta
Reaction score
5
allora chi di voi è il porcellino con la macchina tedesca di colore scuro che ha caricato d'avanti a me la moretta rumena "dietro la auchan"? :lol:
complimenti per la scelta io avrei caricato la stessa!
oggi poi passando da lì c'era una scena surreale: il barbuto in sooter rosso sempre presente su quella strada (penso sia una specie di pappone, alcuni dicano che accompagni la moglie) era seduto sulla sedia della black (secondo me la più carina del genere) dietro il nuovo locale sulla pulsano-s. giorgio e lei aveva una busta e sembrava gli stesse raccogliendo qualche frutto :mega_shok:
il sole è veramente forte!!

Commenta
Reaction score
7
Un saluto a tutti i colleghi pugliesi,
spesso fuori confini per lavoro, sempre attento alla beneamata figa,
non posso essere particolarmente presente ma quando posso vi leggo.

:wink:

Commenta
Reaction score
3
Buonasera pugliesi e sopratutto tarantini. :D
Nel topic dedicato alle otr tarantine ho recensito una black che non era mai stata trattata, almeno qui. Probabilmente non raggiungerò mai i livelli del mio idolo Nastrin in fatto di recensioni ed informazioni, ma penso di aver fatto una cosa gradita :D

Commenta
Reaction score
5
Buonasera pugliesi e sopratutto tarantini. :D
Nel topic dedicato alle otr tarantine ho recensito una black che non era mai stata trattata, almeno qui. Probabilmente non raggiungerò mai i livelli del mio idolo Nastrin in fatto di recensioni ed informazioni, ma penso di aver fatto una cosa gradita :D

troppo gentile amico io sono solo uno che osserva, un compagno di merende direi :lol:

Commenta
Reaction score
5
allora ragazzi, poichè io amo le cose complicate, ho iniziato da pochissimo a frequentare un centro estetico di un piccolo paese del tarantino (per ovvie ragioni evito i nomi), di cui si dice che la proprietaria sia una lei di coppia di scambisti...come la vedete? fatica sprecata?? come riuscirò a rompere il ghiaccio???

Commenta
Alto