- Reaction score
- 0
che voi sappiate su taranto le signorine sono concentrate nella zona del centro e san vito? niente tipo verso magna grecia o battisti?
Con google street view ho provato a farmi tutta la san giorgio-pulsano ma ho trovato un solo incrocio semaforizzato, ma il secondo? Forse è nuovo..le immagini google si riferiscono al 2012.
che voi sappiate su taranto le signorine sono concentrate nella zona del centro e san vito? niente tipo verso magna grecia o battisti?
Stando a questo topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69119 sulle stradali baresi, evidentemente sì, anche se presumo non propriamente sulla spiaggia e non solo o necessariamente m.i.l.f.A proposito di milf, ma anche sulla spiaggia di "pane&pomodoro" ce ne sono di ben predisposte al rimorchio?
Qualche giorno fa percorrendo la circummarpiccolo (dove nel frattempo finalmente hanno rimosso quei fastidiosi blocchi di cemento), all'altezza dell stazione di servizio (lato opposto), c'era una signorina sul castano chiaro, caucasica,seduta sotto un ombrellone in attesa del proprio cavaliere. Non so se sia una vecchia conoscenza otr della zona (non conosco bene la città di TA, vado periodicamente x lavoro o vacanze), nè sono un particolare frequentatore di otr. Tuttavia di viso sembrava carina, non so se italiana o straniera e se invece di OTReggiare, lofteggiasse, un pensierino di socializzazione l'avrei pure fatto.
Un saluto a tutti i colleghi pugliesi,
spesso fuori confini per lavoro, sempre attento alla beneamata figa,
non posso essere particolarmente presente ma quando posso vi leggo.
Buonasera pugliesi e sopratutto tarantini. :D
Nel topic dedicato alle otr tarantine ho recensito una black che non era mai stata trattata, almeno qui. Probabilmente non raggiungerò mai i livelli del mio idolo Nastrin in fatto di recensioni ed informazioni, ma penso di aver fatto una cosa gradita :D
troppo gentile amico io sono solo uno che osserva, un compagno di merende direi