Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Reaction score
455
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Tifosa del bari su o.f. , digitando il suo nick escono tra gli altri questi link

Chissà se lofteggia pure, magari con qualche suo fan o si limita a far video e chat

Commenta
Reaction score
102
Incominciano i primi caldi non lo percepisco dai mandorli in fiore o dal equinozio di primavera ma dalle belle gambe scoperte che si vedono in centro, marooon l’ormone sale

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Auguri per la festa di San Martino: cornuti contenti e cornuti furiosi

soffritto.jpg

Commenta
Reaction score
75
Buongiorno a tutti. Ho scoperto questo thread solo oggi. Che ne direste di un vero e proprio ritrovo? Magari una bella mangiata di carne condividendo le nostre avventure 🤣

Commenta
Reaction score
112
salve
si puo dire che a bari ormai c'e il nulla cosmico ? a parte Amina ... per il resto qualità e coinvolgimento pari a 0 se non per qualche rara perla che si presenta una volta ogni morto di papa ... preferisco a sto punto andare a Milano o Roma piuttosto che spendere soldi malamente qui

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 24 anni in carrozzina. Mi piacerebbe incontrare una bella ragazza qui a Bari ma purtroppo non c'è nessuna ragazza che ha una location accessibile per me. Mi potreste aiutare????

Commenta
Reaction score
424
Buongiorno punters della Puglia e di Bari in particolare.....
impossibilitato ad incontrare da ottobre per un problema di salute, torno a questo piacevole passatempo nel nuovo anno....
Ebbene situazione catastrofica totalmente cambiata da un punto di vista di serietà negli appuntamenti....
bidoni su bidoni con appuntamenti presi e concordati poche ore prima...
arrivo alle location e puntualmente non si fanno trovare o fanno tardissimo o nel frattempo hanno preso altri appuntamenti e non rispondono proprio.....soprattutto il clan delle brasiliane di Viale Unità d'Italia, tutte bone ma poco serie....
al punto di dover tornare a casa a mani vuote
e adducono motivi assurdi dandomi la colpa di bidoni precedenti e chi mi conosce di loro sa che non ho mai bucato un appuntamento, sempre puntuale, pulito, educato e che paga senza fare storie e senza richiedere prestazioni eccessive....
al che una ragazza mi dice stiamo lavorando talmente poco a bari che quando uno chiama lo facciamo salire senza pensare all'appuntamento già preso....
è inaudito tutto cio
ovviamente ci sono alcune serie ma la situazione sembra generalizzata ormai
un paio di settimane fa prendo appuntamento alle 20 per le 22 con una ragazza, tutto concordato. arrivo alle 21.45 e scrivo e mi dice che era andata fuori Bari per un appuntamento senza nemmeno avvisare e che sarebbe arrivata dopo 1 ora circa....arriva alle 23.30 (io ero andato a fare altro) e la raggiungo solo per farle un cazziatone che se lo ricorderà per tutta la vita.....
voi che mi dite? accade anche a voi?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.979
Ciao, no obiettivamente mai accaduto se non con le brasiliane e che ho sempre messo nel vecchio "cape canaveral", oggi cambiato in "ATTENZIONE!". Sto incontrando fidelizzate e non e agenzie solite affidabili e non mi accade. Avrai infilato una serie sfortunata concentrata in un breve periodo= da ora non ti succederà più per un paio d'anni per riallineare la statistica fisiologica.

Commenta
Alto