Buongiorno punters della Puglia e di Bari in particolare.....
impossibilitato ad incontrare da ottobre per un problema di salute, torno a questo piacevole passatempo nel nuovo anno....
Ebbene situazione catastrofica totalmente cambiata da un punto di vista di serietà negli appuntamenti....
bidoni su bidoni con appuntamenti presi e concordati poche ore prima...
arrivo alle location e puntualmente non si fanno trovare o fanno tardissimo o nel frattempo hanno preso altri appuntamenti e non rispondono proprio.....soprattutto il clan delle brasiliane di Viale Unità d'Italia, tutte bone ma poco serie....
al punto di dover tornare a casa a mani vuote
e adducono motivi assurdi dandomi la colpa di bidoni precedenti e chi mi conosce di loro sa che non ho mai bucato un appuntamento, sempre puntuale, pulito, educato e che paga senza fare storie e senza richiedere prestazioni eccessive....
al che una ragazza mi dice stiamo lavorando talmente poco a bari che quando uno chiama lo facciamo salire senza pensare all'appuntamento già preso....
è inaudito tutto cio
ovviamente ci sono alcune serie ma la situazione sembra generalizzata ormai
un paio di settimane fa prendo appuntamento alle 20 per le 22 con una ragazza, tutto concordato. arrivo alle 21.45 e scrivo e mi dice che era andata fuori Bari per un appuntamento senza nemmeno avvisare e che sarebbe arrivata dopo 1 ora circa....arriva alle 23.30 (io ero andato a fare altro) e la raggiungo solo per farle un cazziatone che se lo ricorderà per tutta la vita.....
voi che mi dite? accade anche a voi?