Caz... Ulixses ti sei fatto sfuggire la "fata Turchina".........
Mi hai fatto proprio ricordare che da tempo dovevo fare una commissione
a S.Giorgio.... domani provvedo!
1. Non me la sono lasciata sfuggire, anche per esperienze datate io penso che le OTR devono spicciarsi per tornare sulla strada ad incassare. Si consideri pure che in auto (al di fuori dei SUV) lo spazio è angusto e che adesso a novembre non si portano più i pantaloncini e la cannottiera per il pronto denudamento. Quindi quanto effettiva sarà la libidine ?
Il transito dei veicoli, poi,è perenne come pure alta lapossibilità di passaggio dei Puffi.
2. Dalle recensioni OTR del Sud mi sembra che la signorina si chiami Diana (a meno chè lo pseudonimo non sia molto diffuso fra le donne dal pelo rosso) e si testimonia sia anche partecipe (nei 10 minuti ammessi)
Lor signori hanno qualcosa di succoso da aggiungere?
In passato avevo notato che la strada parallela (quella che parte/arriva all'Auchan) è più prolifera di belle puledrine aggraziate ed anche di una tostissima giumenta riccioluta con 2 kilometriche gambe fantastiche che se non sbaglio è stata pure recensita come Anya.
Tutte quante con età media direi fra i 20 ed i 25.
P.S.: Strada parallela meno trafficata ma di certo non escludente il rischio sgamo.